rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi Chiaiano / Via Tirone

Agriaperitivo al fondo confiscato con la musica di Carmine D'Aniello ('o Rom)

Nuovo appuntamento venerdì 7 agosto dalle 19.30 della rassegna musicale e culturale che vede ogni settimana esibirsi i migliori artisti della scena underground della città con live o djset

Nuovo appuntamento, venerdì 7 agosto a partire dalle 19.30, con l'Agriaperitivo al Fondo confiscato "Amato Lamberti" di Chiaiano.

"Dopo la straordinaria serata di giovedì scorso, che ha visto centinaia di persone partecipare a questo evento e portare la solidarietà al Fondo dopo il l'attacco e il furto dello scorso lunedì, ci rivediamo per il terzo AGRIAPERITIVO prima di salutarci una breve interruzione estiva" spiega la cooperativa (R)esistenza, che gestisce il Fondo, diventato da tempo presidio di legalità, solidarietà e integrazione, oltre che punto fermo di molte battaglie per la tutela dell'ambiente e della salute pubblica.

Una serata che si preannuncia carica di belle emozioni, grazie anche alla musica di Carmine D'Aniello, voce del gruppo interetnico 'o Rom.
Prevista, inoltre, anche la presenza del Sindaco Luigi De Magistris.

"L'agriaperitivo - spiegano ancora i promotori dell'inziativa -è una rassegna musicale e culturale che vede ogni settimana esibirsi i migliori artisti della scena underground della città con live o djset. Un modo per continuare ad aprire il Fondo alla città, anche in occasione dei campi estivi dei ragazzi e della ragazze che vengono a conoscere le battaglie e le contraddizioni del territorio da tutta italia. Un'occasione per trascorrere insieme qualche ora al fresco sorseggiando il nostro vino, e gustando i nostri consueti panini con le salsicce o il nostro menù vegano".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agriaperitivo al fondo confiscato con la musica di Carmine D'Aniello ('o Rom)

NapoliToday è in caricamento