Giovedì, 29 Luglio 2021
Eventi

Aquarium di Napoli: nuove giornate a ingresso gratuito

La riapertura con visita gratuita dell'8 giugno ha registrato un immediato sold out, per questo la Stazione Zoologica Anton Dohrn ha annunciato che presto ci saranno nuovi appuntamenti gratuiti, sempre su prenotazione

L’apertura gratuita al pubblico dell’Aquarium della Stazione Zoologica nel pomeriggio di Martedì 8 giugno, in occasione della Giornata mondiale degli Oceani, ha destato un tale interesse che i 400 posti disponibili sono andati esauriti in poche ore. Per soddisfare almeno in parte le tantissime richieste pervenute, l’Aquarium ha deciso di programmare altre giornate con ingresso gratuito.

In queste giornate i visitatori avranno anche a loro disposizione, sempre gratuitamente, delle guide scientifiche che spiegheranno i segreti dell’Aquarium e della biodiversità del Golfo di Napoli e del Mar Mediterraneo. 

Le informazioni sulle giornate e gli orari per le giornate gratuite di apertura al pubblico saranno comunicate nei prossimi giorni. 

A seguito delle restrizioni da Covid, gli accessi saranno consentiti solo previa prenotazione al link: https://shop.aquariumnapoli.it/it/biglietti

Per informazioni, via email: biglietteria@fondazionedohrn.it o al numero 081-5833442.

Seguendo i canali social @fondazionedohrn ci si potrà costantamente aggiornare su tutte le novità e le informazioni rivolte al pubblico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquarium di Napoli: nuove giornate a ingresso gratuito

NapoliToday è in caricamento