Eventi

A cena con l’arte

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Il cantautore molisano Luigi Farinaccio si esibirà in uno show case acustico (solo chitarra e voce) mercoledì 10 ottobre 2012 presso " Lo Chalet di Bartolo" a Montagano ( CB) alle ore 21.00 in occasione della prima delle serate " A cena con l'arte" un appuntamento settimanale con la cultura e il cibo di qualità.

Una location esclusiva che diventa palcoscenico per una tavola esperienziale, nella quale tutti i commensali sono diretti protagonisti, insieme agli artisti, agli scrittori e ai musicisti.

Ogni settimana, figure di spicco del mondo dell'arte, della cultura e della musica contemporanea interverranno per conversare con chi ascolta, con chi legge, con chi guarda. Una forma inedita di "teatro" che è una confessione, un sottile gioco di fiducia e un convivio sensoriale nel corso del quale potranno nascere idee, storie, musiche, performance.

Tra gli ospiti della prima serata è prevista la presenza dello scrittore Pier Paolo Giannubilo e l'artista Nicola Macolino - intervistato da Azzurra de Gregorio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NapoliToday è in caricamento