3/11 @Fauno Notte Club: Max Zotti Dj Guest, Live Maurizio Filisdeo & Qi Fashion Show!

Sabato 3 novembre ritorna sulla consolle del Fauno Notte Club come Dj Guest il re delle notti di Positano, l’amatissimo Max Zotti, con lui il Live di Maurizio Filisdeo e l’ormai acclamatissimo Mastromano Dj resident e Qi Show.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Dopo il successo del 13 ottobre scorso, ritorna sulla consolle del Fauno Notte Club come Dj Guest il re delle notti di Positano, l'amatissimo Max Zotti, con lui il Live di Maurizio Filisdeo e l'ormai acclamatissimo Mastromano Dj resident.

Attualmente impegnato in un tour mondiale, Max Zotti, è alle prese con il suo nuovo progetto e con nuovi remix per artisti internazionali presentati all' Ade di Amsterdam. Il suo nuovo singolo "Spin Tne Bass Drum" è disponibile in tutti i digital store da quest'autunno cui seguira' un nuovo progetto cantato in collaborazione con uno dei piu' famosi songwriter mondiali.

Maurizio Filisdeo è uno dei migliori artisti del panorama campano. In tour per i locali più cool d'Italia, da nord a sud riempie la sua agenda di numerosi e sempre nuovi appuntamenti all'insegna della musica e del divertimento. "Paradise 012" è il suo ultimo singolo, uscito ad aprile 2012, rifacimento in chiave r&b di un brano di Phoebe Cates degli anni 80, colonna sonora del film Paradise. Un brano stile R. kelly tutto da ballare e cantare.

Insomma una serata da vivere in prima fila, ballando e facendosi trasportare dal magico sound del Fauno notte Club e dai sempre più ammirati ballerini professionisti del Qi Show, a Sorrento direttamente dal Qi Clubbing di Brescia.

Il sabato al Fauno Notte Club è imperdibile!

 

FAUNO NOTTE CLUB

(3 novembre Max Zotti dj guest, live Maurizio Filisdeo, resident Matromano Dj)

Piazza Tasso, 13. Sorrento - NA

info: 342.58.83.700 +39 081.8781021 - info@faunonotte.it www.faunonotte.it

Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati a.laudati@hotmail.it

Torna su
NapoliToday è in caricamento