Sabato, 24 Luglio 2021
Eventi

24/1 Inaugurazione di Encuentro con il concerto di Pattysil

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Nella splendida cornice del Lago d'Averno, tra Arcofelice e Baia, luogo di miti e di riti, in un angolo di meraviglie paesaggistiche sorge il nuovissimo Encuentro, nato dalle ceneri del Ex Aramacao. Completamente rinnovato, si allinea ad una tipologia di locali notturni nati a Cuba e che rispondono alle esigenze di persone che oltre a ballare, desiderano incontrarsi, conversare, vedere gente. Le pareti scure appartengono al passato, il palco e le strutture metalliche appese al soffitto sono stati eliminati per lasciare spazio ad un'ampia zona tavoli discoteca e ad enormi drappeggi di tessuto fine. I colori dominanti diventano il bianco e il color sabbia, sottolineato da pareti, candelabri, lampadari che illuminano la pista da ballo. Il privè - è stato rivisitato con le medesime modalità, puntando sul contrasto tra divani bianchi e tavoli in marmo nero.
Tra le diverse novità stagionali, spicca l'ulteriore miglioramento del ristorante, arricchito da ogni punto di vista: servizio, chef, personale, menù, estetica dei piatti.

Sarà una stagione eccentrica e stimolante… dichiara il Direttore Artistico Carlo Alcantara, con grandi personaggi, dj e sorprese…
Ogni fine settimana l'ambiente e le scenografie cambieranno come sul set di un film… "Work in Progress"… con esperimenti scenici, nonché musicali continui…
Si comincia Venerdì 24 gennaio con il concerto dei Pattysil, dalle ore 22:30 per tutti gli amanti della musica brasiliana. Il loro repertorio mescola le atmosfere brasilere tipiche del carnevale di Bahia, con un tocco multietnico e un pizzico di jazz in un programma di brani originali e riarrangiamenti di standards, conditi da fantasia e improvvisazione. Un sound esplosivo e coinvolgente che lascia il segno a chi lo ascolta. Uno spettacolo dalle forti emozioni, tutto rigorosamente dal vivo.

A seguire la musica latina a cura del dj Ivan el Samurai


LINK: https://youtu.be/iiwDFF4qs6s

Encuentro (Ex Aramacao), via Lago d'Averno 6, Arcofelice (Pozzuoli) > t. 336848016 >
 

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

24/1 Inaugurazione di Encuentro con il concerto di Pattysil

NapoliToday è in caricamento