13/7 FRUIT BEACH @ HOUSE PARTY WITH TONY HUMPHRIES

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

DALLE ORE 23:00

Per gli amanti della House music una serata eccezionale, con ospiti musicali d'eccezione. Special guest al Fruit: Tony Humphries!
Tony Humphries è uno tra i progenitori della musica house insieme ai dj newyorkesi David Morales e Frankie Knukles.
Sin dall'infanzia si avvicina al mondo della musica, mentre durante tempi del college è dj per hobby. Nel 1981, Humphries consegna al produttore Shep Pettibone una cassetta mixata con la sua musica, che verrà in seguito trasmessa in un programma radiofonico della famosa radio di New York, Kiss FM, dove il produttore stesso lavora.
Nel 1982, tutti i sabati sera, lavora in diretta radiofonica come dj resident in un club del New Jersey, il Zanzibar Club, club in cui lavorerà dodici anni. Successivamente diventa dj resident al Ministry of Sound di Londra e all'Echoes di Rimini.
Dopo un lungo soggiorno in Europa, nel 1997 torna negli Stati Uniti per fondare la propria etichetta discografica la Yellorange, ancora oggi una delle più conosciute etichette house.
Molteplici, sono anche i remix realizzati nel corso della sua carriera. Fra i tanti vi sono quelli per Mtume, con cui vinse il suo primo disco d'oro, per Chaka Khan, Regina Belle, Donna Summer, Jungle Brothers e Queen Latifah. Più recentemente ha lavorato con Boy George, Dee Lite, Dimitri from Paris, Beloved, Inner City, Soul II Soul, Brand New Heavies, Adeva, Klf, Juliette Roberts, The Cure, Lil Louis, Park Avenue, Ultranatè, Joe Smooth, The Style Council, Dario Lotti.
A seguire la selezione Dj Gimmy Petrini e Giò Nardi! E ancora...Jacko..esperto dj selector di musica house-garage, da sempre appassionato seguace di Tony Humphries. E infine Peppe Citarella; nato ad Aversa, da piccolo si avvicina alla musica, ascoltando in vinile Stewie Wonder e Barry White; ascolta soul, R&B e musica disco, innamorandosi dell'arte del mixaggio, sperimentando contaminazioni tra jazz, musica garage e oldschool; le sue selezioni sono una miscela esplosiva di musica nera e musica house.
Nota effervescente della serata lo show di animazione dell'artista Mc Massi, famoso per esibizioni poliedriche e vulcaniche, che nascono dall'incontro tra moda e musica. Consulente, Pr, Stylist e production designer, Mc Massi vi aspetta, con la sua animazione in cui l'unica regola è la completa assenza di ogni regola, a parte quella di divertire e meravigliare, curando la creatività nel più piccolo dettaglio.
Non potete mancare: solo al Fruit il party House dell'estate 2013. All'insegna del sorriso, fino all'alba!

Fruit Beach - Varcaturo Lidi
Via Sibilla, 8
Per prenotazioni: 3891892761 - 3937570597 - 3669505437

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Torna su
NapoliToday è in caricamento