rotate-mobile
Economia Capri

Festa del Papà: tornano dopo 50 anni a Capri le Zeppole di San Giuseppe

Gli chef prepareranno zeppole al forno e fritte con un'enorme padella che sarà collocata nella piazzetta della funicolare

Ritorna dopo 50 anni a Capri la tradizione delle zeppole di San Giuseppe in piazzetta, fortemente voluta dall'amministrazione isolana. L'evento coincide quest'anno tra l'altro con il cinquantenario dell'Istituto Alberghiero di Capri che celebrò la sua apertura allo stesso modo.

Il 19 marzo ci saranno i rappresentanti delle istituzioni: il sindaco Gianni de Martino, l'assessore alla Cultura ed agli Eventi Culturali Caterina Mansi ed il consigliere delegato al recupero delle tradizioni Manuela Massa, che con il preside dell'Istituto Axel Munthe Angelo D'Avino saranno presenti alla vera e propria chef exibition che vedra' impegnati gli studenti dell'istituto, che prepareranno zeppole al forno e fritte con un'enorme padella che sarà collocata nella piazzetta della funicolare.

L'evento coinvolgerà turisti e residenti che potranno gustare la tradizionale specialità cardine indiscusso della festa di San Giuseppe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del Papà: tornano dopo 50 anni a Capri le Zeppole di San Giuseppe

NapoliToday è in caricamento