menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Würth, nuovo Store in provincia di Napoli

Taglio del nastro a Mugnano: 400 mq e oltre 5.000 prodotti per gli artigiani e le imprese locali con promozioni esclusive a sostegno della ripartenza

Ha aperto ieri il nuovo Würth Store a Mugnano di Napoli con oltre 5.000 prodotti in assortimento a servizio di artigiani e piccole medie imprese locali.

Il negozio, che ha una superficie commerciale di circa 400 metri quadri, è stato strutturato con la nuova veste grafica e la nuova comunicazione interna, per proseguire l’opera di espansione della rete Retail di Würth Italia.

Il nuovo Würth Store, sito in Via Pietro Nenni 36, Mugnano, segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 08.00 – 13.00/ 14.30 -18.00.

Il Würth Store di Mugnano di Napoli offre ai clienti prodotti specializzati di ferramenta, elettrici, d’idraulica, ma anche articoli per gli edili, i falegnami, i carpentieri ed i professionisti dell’Automotive e del Cargo. Numerosi i servizi offerti, come la consegna gratuita e il click and collect, e le promozioni valide fino al 30 aprile 2021.

L’ampio assortimento è inoltre formato dai dispositivi per la sicurezza individuale e prodotti per la sanificazione degli ambienti.

Per l’occasione è stata creata una pagina Facebook del negozio raggiungibile al link www.facebook.com/WurthNapoliMugnano dove trovare tutti i dettagli delle offerte e dei servizi offerti.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento