Economia

Organizzazione delle Istituzioni Teatrali

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Dopo il successo della prima edizione, sabato 23 e domenica 24 novembre 2013, si ripeterà il workshop intensivo in Organizzazione delle Istituzioni Teatrali, a cura di ICRA Project, Centro Internazionale di Ricerca sull'Attore, presso la sede di via Arco Mirelli 33.

Il corso costituisce un vero e proprio percorso intensivo all'interno del Backstage del teatro. Verranno analizzati i meccanismi e le caratteristiche del sistema teatrale italiano, fornendo una serie di strumenti teorici e pratici, che consentano, ai potenziali organizzatori, di diventare figure professionali autonome, in grado di gestire l'intera organizzazione di un festival, una tournee, una compagnia, un'evento teatrale... E' rivolto ad amministratori di compagnia, organizzatori, attori, registi, studenti di accademie ed università. il corso è a numero chiuso e sono disponibili ancora pochi posti. Scrivi a produzioni@icraproject.it per richiedere info su programma, docenti, costi e modalità di iscrizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Organizzazione delle Istituzioni Teatrali

NapoliToday è in caricamento