VoyagePittoresqueFactory lancia l’E-commerce e apre la gallery al mondo Web 2.0

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Da Napoli a Milano, passando per Londra fino ad arrivare in America e in Asia. Da oggi le opere d'arte di Gennaro Regina e della VoyagePittoresqueFactory di Napoli si possono acquistare con un semplice click da tutto il mondo. Sul sito www.voyagepittooresque.it è infatti attiva la sezione dedicata allo shopping on line: un catalogo in continuo aggiornamento propone gli oggetti d'arte di VoyagePittoresqueFactory, tutti acquistabili comodamente da casa, dal proprio Pc in assoluta sicurezza. In vendita ci sono le impressioni su tela di Gennaro Regina che raffigurano le vedute di Napoli e i Vesuvi urlanti declinati nelle tinte vivaci e con frammenti di parole, citazioni e poesie che fuoriescono dal cratere. Ci sono gli oggetti d'arte che hanno reso famosa la Factory nel mondo: i simboli di Napoli e della cultura partenopea declinati con verve artistica in cristallo, metallo, terracotta e porcellana; oggetti colti, espressione di un artigianato contemporaneo e di alta qualità, come l'Uovo di Pulcinella o il busto di San Gennaro, ma anche oggetti più moderni e di design come gli estrosi orologi da polso colorati che custodiscono l'immagine del Vesuvio all'interno del quadrante o i foulard in seta. Il tema è Napoli, sempre ricercato, sempre vincente e richiesto, specialmente all'estero.

<lo shopping="" on="" line="" è="" diventata="" un'esigenza,="" arrivano="" spesso="" richieste="" dagli="" stati="" uniti="" e="" da="" altre="" parti="" del="" mondo:="" mi="" chiedono="" i="" miei="" vesuvi,="" ma="" anche="" pulcinella,="" le="" gouaches="" antiche="" che="" raffigurano="" napoli.="" internet="" offre="" grandi="" opportunità="" per="" la="" prima="" volta="" mettiamo="" nostri="" negozi="" portano="" con="" sé="" una="" lunga="" tradizione="" familiare="">, spiega Gennaro Regina erede di una famiglia di editori d'arte e librai antiquari, alla fine degli anni Novanta apre con il fratello Vincenzo, "Le VoyagePittoresque", un elegante spazio a Napoli, dove l'oggettistica di lusso incontra stampe antiche attentamente realizzate dagli artigiani della famiglia.

Una nuova sfida dunque che punta ai mercati esteri, senza trascurare il mercato nazionale. Continuando a curiosare nel negozio virtuale di VoyagePittoresqueFactory i clienti troveranno anche le stampe antiche, le litografie, le gouaches, le incisioni sulle migliori carte italiane e una selezione di prestigiosi volumi dedicati all'arte, all'architettura alla storia partenopea, ma anche al folklore e alla cucina tradizionale.

VoyagePittoresqueFactory

Corso Vittorio Emanuele, 682 Napoli tel. 081 5621361

Via V. Colonna, 15 a/b/c Napoli tel. 081 407309

Aeroporto di Napoli Capodichino

www.voyagepittoresque.it

UFFICIO STAMPA

Dipuntostudio

Via Crispi 116/118

Tel/Fax: 081 681505

www.dipuntostudio.it

Torna su
NapoliToday è in caricamento