Economia

Nuovi voli per Torino e Palermo, la low-cost Volotea investe su Napoli

La compagnia aerea low-cost Volotea annuncia nuovi voli sulla tratta Napoli-Torino ed un più fitto calendario di collegamenti per Palermo

Un vettore Volotea

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni, investe su Napoli e conferma dal 16 di settembre il nuovo volo verso Torino. Cambia anche il calendario invernale, con un aumento di voli in direzione di Palermo.

“Siamo davvero elettrizzati nell’annunciare il nuovo collegamento in partenza dall’aeroporto di Napoli – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager della compagnia - Dopo l’ottimo riscontro dei voli operati fino ad ora, abbiamo deciso di continuare a investire sulla Campania: da oggi i passeggeri del Capodichino possono programmare anche uno short break alla scoperta di Torino, una città ricca di musei e di attrattive turistiche di primo livello. L’operativo voli verso il Piemonte si articola a settembre, ottobre e novembre con frequenza quadri settimanale, mentre a dicembre è possibile decollare verso la Mole Antonelliana sette giorni su sette”.

Volotea conferma oggi anche un importante calendario invernale alla volta di Palermo, che si va ad aggiungere ai voli disponibili nei mesi di settembre e di ottobre. Anche a novembre e dicembre sarà dunque possibile decollare - con frequenza giornaliera - verso la Sicilia. "Dopo l’uscita dal mercato di un altro player operante su questa importante tratta business, ci siamo immediatamente attivati per rinforzare il nostro network nazionale", spiega Concetta Ricchizzi, Cfo e Direttore Sviluppo Network Gesac, a proposito della nuova tratta Napoli-Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi voli per Torino e Palermo, la low-cost Volotea investe su Napoli

NapoliToday è in caricamento