rotate-mobile
Economia

Volotea, nuove cinque nuove rotte per l'estate 2014

Saranno Genova e Olbia in Italia, Skiathos in Grecia, e Nantes e Bordeaux in Francia. “I risultati ottenuti fin qui ci hanno spinto ad investire su Napoli di più e più in fretta del previsto”, spiega la compagnia

Volotea, sempre più Napoli. La compagnia aerea low-cost annuncia i nuovi collegamenti disponibili dal Capodichino per l'estate 2014. Non solo Palermo, Mykonos e Santorini: si aggiungono, infatti, cinque nuovi collegamenti, verso Genova e Olbia in Italia, verso Skiathos in Grecia, e Nantes e Bordeaux in Francia.

“Siamo molto orgogliosi di poter rafforzare la nostra presenza su Napoli e di annunciare tra i nuovi collegamenti due destinazioni di grandissimo interesse turistico e culturale come Nantes e Bordeaux - afferma Loredana Tramontano, responsabile Sviluppo internazionale Volotea - Con queste due nuove rotte i campani potranno essere in meno di due ore alle porte di Mont Saint-Michel o di fronte a uno dei castelli della Loira”.

“Visto il successo di quest'estate, aggiungeremo poi a Mykonos e Santorini anche Skiathos - continua la responsabile della compagnia - E per chi vuole restare in Italia, Olbia e Genova si aggiungono come destinazioni domestiche a Palermo. La nostra volontà di sviluppare voli diretti con tariffe accessibili a tutti continua”. '”La prossima estate saliranno così a otto i collegamenti disponibili da Napoli, con Palermo, Genova, Olbia, Nantes, Bordeaux, Mykonos, Santorini e Skiathos. Abbiamo cominciato ad operare a Napoli solo ad aprile di quest'anno - continua Tramontano - e i risultati ottenuti sono stati così incoraggianti da spingerci ad investire di più e più in fretta di quanto avessimo previsto”.

“È motivo di grande soddisfazione per noi che Volotea, dopo pochi mesi dal suo ingresso su Napoli, già dalla prossima estate, lanci ben cinque nuove destinazioni - ha affermato Margherita Chiaramonte, responsabile Sviluppo network Gesac, società che gestisce lo scalo partenopeo - Il rafforzamento della presenza della compagnia era tra i nostri principali obiettivi del 2014”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea, nuove cinque nuove rotte per l'estate 2014

NapoliToday è in caricamento