Economia

Il primo anno di Volotea a Napoli: da marzo 23mila passeggeri

Il vettore low cost fa il bilancio della sua prima stagione a Capodichino. Da lunedì nuovo volo in direzione Torino, quattro volte a settimana

Un aereo Volotea

Volotea archivia “con successo” la prima stagione presso l'aeroporto di Napoli: dal 27 marzo ad oggi sono stati più di 23mila i viaggiatori transitati dallo scalo grazie alla flotta di Boeing 717 del vettore low cost.

Napoli ci sta regalando grandi soddisfazioni - afferma Loredana Tramontano, International Developement Manager dell'azienda - e i numeri ottenuti ne sono la riprova: abbiamo totalizzato 23.322 passeggeri in poco più di 5 mesi di attività. Un risultato importante che premia la nostra strategia di offrire collegamenti diretti con tariffe accessibili a tutti. Non va poi dimenticato che, nella maggior parte dei casi, si tratta di rotte non ancora servite dalle altre compagnie”.

Tra pochi giorni debutterà dall'aeroporto campano il nuovo volo verso Torino. “Da lunedì sarà disponibile un collegamento diretto con il Piemonte - spiega ancora Tramontano - La nuova rotta sarà operata con frequenza quadri-settimanale, sia in andata sia in ritorno, e affiancherà il tradizionale collegamento verso Palermo operato dalla low cost”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il primo anno di Volotea a Napoli: da marzo 23mila passeggeri

NapoliToday è in caricamento