rotate-mobile
Economia

Volotea, nuova rotta Napoli-Pantelleria da maggio

Sarà operata in esclusiva e avrà una frequenza settimanale

Volotea ha annunciato un nuovo collegamento in partenza da Napoli: dal 28 maggio prossimo sarà operativo il nuovo volo alla volta di Pantelleria. La rotta sarà operata in esclusiva e avrà una frequenza settimanale (ogni sabato), prevedendo un’offerta di 5.400 posti in vendita. Con il nuovo volo per Pantelleria, salgono a 24 le destinazioni raggiungibili da Napoli a bordo degli aeromobili del vettore.

Con l’avvio della nuova tratta, non solo i passeggeri in partenza da Napoli potranno raggiungere una fra le più belle isole del Mar Mediterraneo, ma allo stesso tempo gli abitanti dell’isola potranno sfruttare questa novità per visitare le bellezze di Napoli, con i suoi palazzi, le viste panoramiche sul golfo e i quartieri ricchi storia, e dell’intera Campania.

Così Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea: “Il nostro bouquet di destinazioni raggiungibili da Napoli si amplia ulteriormente e, per le prossime vacanze estive, i passeggeri in partenza dallo scalo non avranno che l’imbarazzo della scelta. Con grande piacere annunciamo l’avvio del nuovo volo per Pantelleria, un’isola affascinante che merita di essere vista almeno una volta nella vita: grazie ai nostri voli diretti e a prezzi concorrenziali, quest’estate i passeggeri in partenza da Napoli potranno visitare l’isola siciliana, famosa per le sue calette e i caratteristici dammusi, per una vacanza all’insegna del relax e del riposo. Speriamo di poter annunciare presto importanti novità a Napoli, dove, proprio lo scorso anno, abbiamo inaugurato una delle nostre basi operative".

Dal 2013, anno del suo debutto nel capoluogo partenopeo, la compagnia ha trasportato a Napoli oltre 3,5 milioni di passeggeri, pari a un totale di più di 31mila voli e un’offerta complessiva superiore ai 4,1 milioni di posti in vendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea, nuova rotta Napoli-Pantelleria da maggio

NapoliToday è in caricamento