rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Volotea, +42% nel volume di passeggeri trasportati a Napoli

Sono state ben 13 le destinazioni raggiungibili nel periodo estivo 2016 da Napoli: 6 in Italia (Cagliari, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona), 3 in Francia (Bordeaux, Marsiglia e Nantes) e 4 in Grecia (Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos)

Sono stati circa 100.000 i passeggeri che hanno scelto Volotea per volare da e per Capodichino, con un incremento del 42% rispetto allo stesso periodo del 2015.

Ben 13 le destinazioni raggiungibili nel periodo estivo 2016 da Napoli: 6 in Italia (Cagliari, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona), 3 in Francia (Bordeaux, Marsiglia e Nantes) e 4 in Grecia (Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos).

"Siamo davvero orgogliosi dei risultati ottenuti presso lo scalo napoletano dove nel periodo estivo, abbiamo registrato un aumento del 42% nel numero dei passaggeri trasportati rispetto al 2015 - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea - . Naturalmente, non vogliamo fermarci qui: nel 2017 lanceremo 4 nuove rotte da Napoli e, day by day, lavoriamo con il management dell’aeroporto per esplorare tutte le possibilità di sviluppo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea, +42% nel volume di passeggeri trasportati a Napoli

NapoliToday è in caricamento