rotate-mobile
Economia

Estate 2016, nuove destinazioni dei voli da Napoli: ecco Cagliari e Minorca

La compagnia aerea Easyjet amplia così le sue rotte da e per Capodichino. Due mete che si aggiungono alle recenti Lione, Amsterdam, Barcellona, Praga e Vienna

Si arricchiscono di nuove città le mete raggiungibili, a partire dalla prossima estate, dall'aeroporto di Napoli. La compagnia EasyJet inaugurerà infatti due nuovi collegamenti verso Cagliari e verso Minorca, che si aggiungono alle sette nuove destinazioni già lanciate per le prossime vacanze, ovvero Lione, Amsterdam, Barcellona, Praga e Vienna.

Minorca viene considerata generalmente la più tranquilla delle isole Baleari, tra spiagge bellissime e natura incontaminata, con Cagliari invece punto di riferimento per raggiungere i paradisi del Sud della Sardegna, come Chia, Costa Rei o Villasimius. I voli per Minorca inizieranno il 28 giugno, con una frequenza di 3 collegamenti settimanali. Stessa data di partenza anche per Cagliari, raggiunta invece con due voli a settimana.

Per l'estate 2016 verranno incrementati anche i collegamenti verso le destinazioni particolarmente richieste di Corfù, Mykonos, Ibiza e Spalato: due voli aggiuntivi a settimana per le prime due mete, uno per le seconde due.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2016, nuove destinazioni dei voli da Napoli: ecco Cagliari e Minorca

NapoliToday è in caricamento