menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vodafone, aperto il centro Assist: duecento posti di lavoro

L'inaugurazione della struttura in via Sannio. Attualmente sono quattrocento quelle impegnate. Il 50% ha già un contratto a tempo indeterminato, gli altri sono contratti a progetto

A Napoli est c'è il nuovo polo operativo di "Assist" e "Vodafone". Il taglio del nastro della sede di via Sannio 19 è avvenuto alla presenza di Enrico Donati, presidente di Assist, di Manlio Costantini, direttore customer operations di Vodafone e di Caterina Miraglia, assessore regionale all'istruzione e promozione culturale.

La nuova struttura ospita oltre 300 postazioni di lavoro per il Contact Center multimediale, due aule per la formazione dedicate ai 200 professionisti che già lavorano nella struttura e punta, entro il prossimo biennio, ad una crescita che porterà lavoro ad altre 200 persone. Attualmente sono quattrocento quelle impegnate. Il 50% ha già un contratto a tempo indeterminato, gli altri sono contratti a progetto.

"L'inaugurazione del centro partenopeo va a rafforzare ulteriormente la partnership tra Vodafone e Assist - ha spiegato Enrico Donati, presidente di Assist - e questa sarà un'occasione anche per condividere strategie e modelli di servizio, con le istituzioni e con il management delle due aziende, proponendo un modello di business già sperimentato grazie ad altre strutture in tutta Italia. Napoli est ha tutte le potenzialità per diventare un polo di attrazione per imprese e attività che fanno dell'innovazione il proprio modello di business".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Esplosione ai Colli Aminei, distrutto un negozio

  • Cronaca

    Riaprono i negozi: "Pochi clienti e molte attività sono già fallite"

  • Cronaca

    Tragedia in metropolitana: uomo travolto da un treno

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento