Vissani, nuovo ristorante a Capri: "Saremo attenti alla qualità e ai prezzi"
"L'altro Vissani Capri" avrà tre vetrate vista mare, 40 coperti e un panorama mozzafiato. "È un luogo incantevole, un perfetto mix tra tradizione, turismo e genuinità dei prodotti". La cucina sarà affidata al cognato, Gennaro Amitrano di Massa Lubrense
Vissani, uno dei cuochi più famosi della Tv italiana apre un locale a Capri, in via Longano, vicino la piazzetta. Si chiamerà L'altro Vissani Capri, un locale con tre vetrate e vista mare. " Il ristorante - dichiara Vissani che ha dato il via a un count-down pre-inaugurazione su Twitter- avrà un panorama mozzafiato, quasi magico".
''Non vediamo l'ora di aprire - ha dichiarato ancora Vissani - Ho scelto Capri perchè è un luogo incantevole, un perfetto mix tra tradizione, turismo e genuinità dei prodotti. L'altro Vissani Capri nascerà grazie alla collaborazione con la famiglia Vertecchi di Capri Med e con artigiani isolani"
La cucina sarà affidata al cognato, Gennaro Amitrano di Massa Lubrense, e la direzione di Gianfranco e Luca Vissani. "Proporremo cucina molto semplice - conclude Gianfranco Vissani - immediata, con attenzione massima al vino e ai prezzi. Siamo uomini di terra, umbri, ma che dal 1974 abbiamo saputo trattare il pesce di qualità. A Capri lo faremo nel rispetto di tutte le tradizioni''.