menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vertenza Auchan: il sindaco di Mugnano chiede tavolo tecnico in Regione

Luigi Sarnataro ha inviato una missiva all'assessore regionale alle attività produttive, esprimendo preoccupazione per l'imminente chiusura dei punti vendita sul territorio di Mugnano e Giugliano

MUGNANO - Vertenza Auchan, il sindaco Luigi Sarnataro chiede un tavolo tecnico in Regione. Il primo cittadino ha inviato nella giornata di ieri una missiva all'assessore regionale alle attività produttive, esprimendo preoccupazione per l'imminente chiusura dei punti vendita Auchan sul territorio di Mugnano e Giugliano.

"C'è il rischio che 70 dipendenti, considerati in esubero, perdino il posto di lavoro - sottolinea Sarnataro -  Settanta persone che, in un momento storico difficile segnato da una grande emergenza sanitaria, economica e sociale e in più a poche settimane dal Natale, non sapranno come portare avanti le proprie famiglie. Una situazione preoccupante, per cui ho chiesto l’apertura di un tavolo in Regione insieme all’azienda e ai sindacati al fine di arrivare ad una risoluzione della problematica in tempi brevi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

social

E' in Campania "zona gialla" che si tradisce di più: i dati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento