rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Valeria Marini a Napoli per una linea esclusiva di abiti da sposa

"Valeria Marini Seduction" è frutto del sodalizio tra Maison Signore e l'attrice e stilista. Linee fascianti, trasparenze, scintillii, ricami preziosi e ricercati pizzi francesi

Si chiama “Valeria Marini Seduction”, l’esclusiva linea di abiti da sposa, frutto del sodalizio tra Maison Signore e l’attrice e stilista Valeria Marini, che ne ha curato anche i più piccoli dettagli. La collezione verrà presentata in anteprima a Napoli domenica 21 settembre alle 18 e 30 nell’Atelier di Via Riviera di Chiaia 264, nel quale tutto ricorda i fasti dei grandi Atelier Francesi degli anni 30.

Linee fascianti, che accompagnano la silhouette, trasparenze, scintillii, ricami preziosi e ricercati pizzi francesi: questi gli ingredienti principali della collezione “Seduction”, realizzata rigorosamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte, nata da una felice intuizione che porta la firma dell’azienda campana e di Valeria Marini. L’azienda, giunta al quarantennale, è ormai una delle realtà italiane del settore più amate nel mondo. Non a caso, la stampa internazionale ha definito i wedding dress della Maison “vere e proprie sculture da indossare”.

“Realizzare una linea di abiti da sposa è sempre stato il mio sogno – racconta entusiasta Valeria Marini - ma a differenza di altri settori sapevo che era necessario trovare un partner del settore in grado di tradurre i miei disegni e le mie idee in abiti da sogno. Ed è per questo che ho scelto di farlo con la Maison Signore, una realtà nella quale ancora oggi tutti gli abiti vengono realizzati in Italia ed ogni dettaglio è studiato da uno dei migliori uffici stile del Paese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini a Napoli per una linea esclusiva di abiti da sposa

NapoliToday è in caricamento