Giovedì, 13 Maggio 2021
Economia

UP YOUR MIND

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

L'obiettivo di Antonio Panico con il supporto di Guacci è quello di aiutare i giovani che, in un contesto sociale di crisi internazionale non riescono ad avere fiducia in sé stessi e nei propri sogni, ad affrontare il futuro con un atteggiamento forte e determinato. Lo spirito di rassegnazione è un atteggiamento che non aiuta l'individuo ne la collettività al progresso.

Fiducia in sé, pensiero creativo e determinazione sono competenze che si possono imparare e i giovani che parteciperanno al corso impareranno le tecniche per la gestione della memoria , le tecniche per la creazione di obiettivi, come accedere alle proprie risorse e come gestire emozioni negative che impediscono l'ottenimento di grandi risultati

Alla fine di questo corso i partecipanti avranno più fiducia nella loro mente, maggiori capacità di agire e una forte motivazione per affrontare il proprio futuro.

Per partecipare basta inviare una e-mail con nome, cognome e-mail e numero di telefono all'indirizzo e-mail upyourmindnapoli@gmail.com entro e non oltre il 14 ottobre 2012.

 

Chi è Antonio Panico: giovane napoletano, che dopo una brillante carriera in Menarini Group nell'ambito commerciale, marketing ed infine nel campo della formazione, ha deciso, in piena crisi economica di mettersi in proprio e seguire la sua aspirazione di lavorare come Trainer portando le sue competenze, la passione ed il suo messaggio in campo nazionale ed internazionale, contribuendo allo sviluppo delle risorse umane. Ritenuto da molti uno degli oratori più appassionati ed elettrizzanti presenti attualmente in Italia, Antonio ha perfezionato la sua formazione sul campo con le più moderne tecniche di sviluppo personale ed infine potenziando le sue competenze con trainer internazionali di fama mondiale con T Harv Eker, Anthony Robbins, Robert Dilts, Blair Singer, ed altri. Ha ricevuto molti riconoscimenti in Italia e all'estero partecipando come speaker ad importanti manifestazioni come "Il 1° congresso internazionale in Italia sull'intelligenza emotiva" tenutosi a Firenze nel 2011 o come Il "Train The Trainer" della scuola di T Harv Eker nel 2011 e nel 2012.

Sponsor : Grazie al supporto della Guacci Spa il corso è gratuito per gli studenti Universitari e per i neolaureati della Campania. Guacci Spa è azienda leader nella distribuzione farmaceutica in Campania: è un'azienda che ottimizza le performance economiche investendo nella qualità, sviluppando l'innovazione e garantendo la trasparenza dei processi, con uno sguardo sempre attento alla formazione ed all'aggiornamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NapoliToday è in caricamento