rotate-mobile
Economia

Pasqua: una sorpresa speciale nelle uova di cioccolato Gay Odin

All'interno delle versioni "Nocciolato" e "Foresta" un regalo firmato dai fratelli Ferrigno, maestri dell'arte della terracotta partenopea

In occasione di Pasqua l’antica fabbrica di cioccolato artigianale Gay-Odin sorprende tutti. Le sue uova di cioccolato “Nocciolato” e “Foresta” contengono infatti un regalo davvero speciale, firmato dai fratelli Ferrigno, maestri dell'arte della terracotta partenopea.

Un connubio, quello tra Gay-Odin e Ferrigno, che rappresenta l'eccellenza della tradizione partenopea nel mondo. Gay Odin, la storica cioccolateria napoletana nata nel 1894, rimane fedele alle sue origini. Sinonimo di qualità e gusto, celebra da sempre, nelle sue creazioni di cioccolato, la tradizione legata alla storia della città; una tradizione che viene custodita con amore da chi realizza emozioni di arte artigianale.

L'abilità manuale dei maitre chocolatier è la stessa dei fratelli Ferrigno, noti maestri dell’arte presepiale napoletana, che lavorano con passione la terracotta creando vere e proprie opere d’arte. Dalle loro mani la materia è modellata per dar vita ad un prodotto dall'aspetto unico. Per Gay Odin sono stati realizzati esclusivi “corni” portafortuna lavorati e dipinti a mano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua: una sorpresa speciale nelle uova di cioccolato Gay Odin

NapoliToday è in caricamento