rotate-mobile
Economia

Università Pegaso: Italia capofila del più importante progetto “Start up 4.0” per La Valletta 2018

Integrare le diverse culture con l'utilizzo delle tecnologie informatiche e della formazione on line, è l'intesa tra il sindaco de La Valletta, Prof Alexiei Dingli, e il presidente dell'Università Telematica Pegaso, Dott. Danilo Iervolino

Integrare le diverse culture attraverso l’utilizzo delle tecnologie informatiche e della formazione on line. È questa l’intesa progettuale che il sindaco della capitale di Malta, La Valletta, Prof Alexiei Dingli, e il presidente dell’Università Telematica Pegaso, Dott. Danilo Iervolino, hanno concordato ieri a Malta.

“Sono molto felice di aver scelto un player della formazione on line di grande calibro quale Pegaso per l’importante ruolo di impulso nei progetti culturali della Valletta. Inoltre - prosegue Dingli - a Pegaso sarà conferito il compito di capofila per il progetto Start up 4.0”. Gli fa eco il presidente dell’Università, Danilo Iervolino: “Sono soddisfatto di questo accordo - dichiara - perché ribadisce la grande autorevolezza che Pegaso ha ormai raggiunto in ambito internazionale: il migliore Made in Italy capace di affermare l’eccellenza della formazione on line in chiave europea”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università Pegaso: Italia capofila del più importante progetto “Start up 4.0” per La Valletta 2018

NapoliToday è in caricamento