rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Economia Giugliano in campania

Unieuro, inaugurato un nuovo grande store a Giugliano

La nota catena ha inaugurato oggi - sul territorio nazionale - tre punti vendita oggetto dell'accordo con Margherita Distribuzione (Conad) all'interno di centri e parchi commerciali, tra cui il Grand Sud di Giugliano

Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha inaugurato oggi tre punti vendita diretti  all’interno dei centri e parchi commerciali di Porta di Roma, Grande Sud (Giugliano, Napoli) e Belvedere (Melilli, Siracusa), previsti dall’accordo quadro siglato in luglio con Margherita Distribuzione S.p.A. (Conad). 

Collocati all’interno di  ipermercati  ex-Auchan, i nuovi negozi consentono a Unieuro di presidiare location commerciali di grande prestigio, tra le più importanti del Paese in termini di traffico.

In particolare, Unieuro rafforza la copertura della Capitale con l’apertura di un punto vendita da oltre 2500 mq all’interno del centro commerciale Porta di Roma, il più grande d’Italia per pedonalità e da sempre punto di riferimento delle famiglie romane per la sua offerta di eventi culturali e di intrattenimento. Situato strategicamente a nord-est, sul Grande Raccordo Anulare, il Porta di Roma intercetta clienti provenienti dall’intera area metropolitana e, insieme ai punti vendita di Muratella ed Euroma2, rappresenterà il fiore all’occhiello di Unieuro nella più popolosa città italiana. 

In Campania l’apertura di un negozio di 2000 mq nel centro commerciale Grande Sud di Giugliano (Napoli), il secondo più grande della regione, garantirà un maggior presidio in un’area strategica per l’insegna, la cui presenza è già stata rinforzata un anno fa grazie alla partnership con il Gruppo Partenope.

Infine la Sicilia, con il ritorno di Unieuro nel siracusano grazie al nuovo store da 1000 mq all’interno del Parco Commerciale Belvedere di Melilli, mentre l’inaugurazione del nuovo punto  vendita da 1900 mq nel centro commerciale  Porte  di  Catania, il  secondo più importante dell’isola, è stata momentaneamente rimandata a causa del forte maltempo. 

“L’inaugurazione in tempi molto rapidi dei nuovi punti vendita negli spazi ex-Auchan ci consente di rafforzare la nostra presenza a Roma e in territori di primaria importanza, perseguendo la logica della prossimità che da sempre è uno dei pilastri strategici di Unieuro. L’esperienza maturata nel segmento della GDO e il solido rapporto costruito con il mondo Conad risultano ancora una volta premianti, consentendoci un’espansione selettiva e ragionata, ancor più importante in vista dell’imminente inizio della peak season.” spiega Luigi Fusco, Chief Operations Officer di Unieuro.

Da oggi, nei nuovi punti vendita i clienti potranno vivere un’esperienza d’acquisto coinvolgente e completa, grazie al  layout  moderno dei negozi, alla competenza del personale Unieuro – che ha riassorbito parte dei dipendenti ex-Auchan  – e alla forza  del brand leader di mercato. Il tutto alla vigilia della campagna del Black Friday e dell’importante stagione natalizia.

A sostegno delle aperture, è partita una campagna di comunicazione locale basata su affissioni, stampa e radio, oltre all’attivazione di un’importante campagna promozionale che prevede uno sconto IVA e doppio sconto IVA  su un’ampia selezione di prodotti di tutte le categorie merceologiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro, inaugurato un nuovo grande store a Giugliano

NapoliToday è in caricamento