menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una Peugeot sotto l'albero? Scopri le offerte alla SCA Peugeot di Napoli

E' tempo di regali e quest'anno puoi approfittare delle promozioni Peugeot e della SCA di Napoli per sorprendere o sorprenderti con un regalo eccezionale!

Sei alla ricerca di nuovo SUV? L'attesa è finita! Dopo il grande successo del lancio ufficiale di Ottobre, alla Concessionaria SCA Peugeot di Napoli continuano le offerte sul Nuovo SUV Peugeot 3008.

Infatti, solo per immatricolazioni entro il 31 Dicembre, per l'acquisto del Nuovo SUV 3008, Peugeot supervaluta il tuo usato del 30% in più rispetto alla quotazioen Quattroruote di Dicembre! Ma i vantaggi non finiscono qui: a seconda degli allestimenti, puoi avere in omaggio il Navigatore 3D connective, il vision pack e il keyless system. E se opterai per la versione con cambio automatico, lo paghi la metà!

Rivolgiti ai consulenti della Concessionaria SCA Peugeot in via Scarfoglio ad Agnano per una consulenza dettagliata e preparati ad un'esperienza sensoriale unica che coinvolge e amplifica i 5 sensi: dall'adrenalinica prova su strada, all'emozionante realtà virtuale supportata dal sofisticato dispositivo tecnologico dei visori Samsung Gear VR, presenti in concessionaria.

Dai una marcia in più al tuo Natale con il Nuovo SUV Peugeot 3008!

In occasione dell'ultimo Porte Aperte del 2016, SCA Peugeot di Napoli ti aspetta anche sabato 17 e domenica 18 Dicembre in via Scarfoglio dove potrai regalarti o regalare tutta l'emozione di un SUV top di gamma!

E se sei indeciso tra il Nuovo SUV 3008 e il resto della gamma Peugeot, approfitta dei vantaggi della Christmas Week: fino al 19 Dicembre, solo alla SCA Peugeot di Napoli sconto fino a €7.500 su Peugeot 108, 208, 2008 e 308 in pronta consegna!

Affrettati, affidati alla SCA e scegli la Peugeot da mettere sotto l'albero!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid in Campania, il bollettino: più di 2mila positivi e 14 decessi

  • Cronaca

    Presidio per Ugo Russo, la lettera commovente dei genitori

  • Cronaca

    Scavi di Pompei, emerge un carro cerimoniale perfettamente conservato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento