rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Ulturale presenta le nuove produzioni e strizza l’occhio al gentil sesso, mentre le sue cravatte arrivano anche a Dubai

Presentate e lanciate sul mercato le nuove produzioni con il brand “Ulturale”. Nel corso di un happening che ha avuto luogo nello show room “Ulturale Cravatte” in via Poerio a Napoli, la maison partenopea ha fatto conoscere al pubblico la sue nuove creazioni: la camiceria personalizzata, la piccola pelletteria e la piccola gioielleria. Tre nuove linee che vanno ad aggiungersi alle ormai famosissime cravatte, apprezzate ed affermate in Italia e all’estero, che consentiranno, d’ora in poi, di accontentare anche il pubblico femminile.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Presentate e lanciate sul mercato le nuove produzioni con il brand "Ulturale". Nel corso di un happening che ha avuto luogo nello show room "Ulturale Cravatte" in via Poerio a Napoli, la maison partenopea ha fatto conoscere al pubblico la sue nuove creazioni: la camiceria personalizzata, la piccola pelletteria e la piccola gioielleria.

 

Show Room Ulturale - Via Carlo Poerio, 115 - Napoli

Tre nuove linee che vanno ad aggiungersi alle ormai famosissime cravatte, apprezzate ed affermate in Italia e all'estero, che consentiranno, d'ora in poi, di accontentare anche il pubblico femminile.

La camiceria e la gioielleria sono prodotte in partnership, mentre la piccola pelletteria è frutto di particolari ed esclusive creazioni Ulturale.

 

Per quanto riguarda la camiceria personalizzata, Ulturale si avvarrà della competenza del M° camiciaio Francesco Avino che da 15 anni è presente sul mercato con il proprio brand "Laboratorio Napoletano". Particolarmente apprezzate sono state le camice in jeans cucite a mano con i polsini e colletti fatti con la seta pregiata delle cravatte Ulturale. Ma sono diverse le opportunità di personalizzazione

 

Dal connubio con Emia Trading, leader nella lavorazione del corallo, nasce la linea Fans Jewels, una collezione di gioielli creati in esclusiva per Ulturale sia per il pubblico maschile che per quello femminile. Oltre a scegliere tra cammei già creati, il cliente può chiedere di personalizzare il proprio gioiello, rendendo il proprio Fans Jewel unico e originale. I prodotti Fans Jewels sono realizzati esclusivamente a mano, ogni pezzo viene lavorato con estrema cura senza abbandonare i metodi che hanno reso famosa in tutto il mondo l'artigianalità di Torre del Greco.

 

Per quanto riguarda la piccola pelletteria, si tratta di produzioni esclusive che Ulturale ha ideato sia per gli uomini che per le donne.

 

Altra chicca che rafforza l'immagine del Made in Napoli nel mondo riguarda un consistente ordinativo di cravatte che la Hilton Worldwide ha commissionato ad Ulturale per la regalistica natalizia dei propri hotel di Dubai.

 

"Siamo molto contenti - ha dichiarato il Presidente Giancarlo Auriemma - del gradimento riscontrato dalle nostre nuove proposte. Abbiamo deciso di diversificare per far fronte alla tante richieste della nostra selezionata clientela. Queste nuove tre linee "Ulturale" amplieranno la nostra offerta e ci consentiranno di soddisfare, grazie alla piccola gioielleria e pelletteria, anche la clientela femminile finora ingiustamente trascurata. Inoltre queste nuove creazioni saranno vendute anche all'estero grazie ai nostri canali di vendita in Europa e in Asia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ulturale presenta le nuove produzioni e strizza l’occhio al gentil sesso, mentre le sue cravatte arrivano anche a Dubai

NapoliToday è in caricamento