Economia

Si inaugura, a Sorrento, l'Ulisse Medical Farm

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

L'Ulisse Deluxe Hostel, la moderna struttura a due passi dal centro storico di Sorrento, declina a 360° la sua vocazione all'accoglienza e al benessere con l'inaugurazione, sabato 23 febbraio, alle ore 19.00, dell'Ulisse Medical Farm, studio di medicina estetica.

Accanto al Centro Wellness, al Centro Fitness e alla SPA, l'Ulisse Sorrento Deluxe offrirà, da oggi, la possibilità di godere di una serie di trattamenti di medicina estetica.

Gli ospiti del Centro saranno seguiti dal Dott. Giovanni Giugliano, specialista che ha approfondito la sua preparazione nel corso di numerosi soggiorni in Italia e all'estero, presso i più importanti centri di riferimento per la chirurgia estetica (Tapia-Barcellona, Montoya-Madrid, Le Louarn-Parigi, Botti-Salò) nonché autore e co-autore di varie pubblicazioni scientifiche su importanti riviste nazionali e internazionali.

La professionalità del Dott. Giugliano incontra la raffinata ospitalità dell'Ulisse Deluxe Hostel e, insieme, mettono a disposizione uno studio medico attrezzato con macchinari laser di ultima generazione, integrato da trattamenti anti-aging personalizzati e consulenze di chirurgia estetica.

Tra i trattamenti disponibili: acido ialuronico, botox, biostimolazione, radiofrequenza, trattamenti laser e fotoringiovanimento con IPL

In occasione dell'inaugurazione, il Dott. Giugliano offrirà un consulto per i trattamenti a scelta tra: biostimolazione del viso, collo o decolletè; trattamento anticellulite; radiofrequenza o filler riempitivo all'acido ialuronico.

Per info: 081/8774753 oppure info@ulissedeluxe.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si inaugura, a Sorrento, l'Ulisse Medical Farm

NapoliToday è in caricamento