rotate-mobile
Economia

La tua foto nel bagno Tailorsan: al via il contest

Chi avrà scattato l'immagine più bella si aggiudicherà un weekend in una città d’arte italiana

Tailorsan lancia il suo contest. In vista di un’estate che la vedrà offrire i suoi servizi per moltissimi eventi, l’azienda leader nel mondo dell’ecologia vuole premiare i suoi affezionati clienti mettendo in palio un weekend in una città d’arte italiana. Partecipare è facile: basta un click per una foto o un selfie con un bagno mobile Tailorsan, da inviare attraverso i canali social Facebook e Instagram, accompagnata dal luogo dove è stata scattata e dall’hashtag #QuiPerTe. La foto più bella si aggiudicherà un weekend in una città d’arte italiana.

“L’idea - le parole dell’amministratore Loris Talone - è nata quando mi sono reso conto, leggendo le chat che ho con amici e con i nostri concessionari, che molti mi inviavano foto molto belle dei nostri bagni mobili da posti a volte suggestivi: dalle Alpi, su strade di montagna a 3000 metri di altezza, al Vesuvio, dal Duomo di Milano al Colosseo, ma anche dai concerti e dalle feste di piazza".

 "Insomma - prosegue - Tailorsan è arrivata ovunque e il nostro hashtag #QuiPerTe rende benissimo l’idea di come negli anni, grazie al lavoro dei nostri concessionari, siamo riusciti ad arrivare praticamente in tutte le zone d’Italia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tua foto nel bagno Tailorsan: al via il contest

NapoliToday è in caricamento