rotate-mobile
Economia

Tosca: il terzo atto dell'Opera di Marlen

Tosca, la nuova collezione di stilografiche e strumenti da scrittura di Marlen Italy

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

La nuova collezione dedicata al dramma musicato da Puccini.

Continua a rivivere l'amore di Tosca e Mario negli strumenti da scrittura Marlen: stilografiche, roller e sfera che ricordano il mito e la musica di Giacomo Puccini.

Tosca è una delle quattro special collection dedicate all'Opera, al teatro e alla musica lirica. Aida, Semiramide e Turandot le altre 3 linee della collezione "Opera".

Una struggente storia d'Amore che l'azienda campana ridisegna nel proprio modo. Uno stile inconfondibile fatto di dettagli di lusso e grande abilità manifatturiera. Penne che raccontantano una storia d'amore intesa e passionale. Tragica e dolorosa, drammatica ed estremamente commovente, laTosca di Puccini arrichisce le collezioni Marlen.

La qualità è la stessa che contraddistingue Marlen Italy. Un esperienza più che trentennale nel mondo degli strumenti da scrittura che ha portato l'azienda campana ad importanti traguardi e ad esportare l'eccellenza del Made in Italy in tutto il mondo.

Caratteristiche Tecniche:

Fusto in resina italiana realizzate in tornitura da Barra Piena e cappuccio in celluloide bianca. Dettagli in argento e metallo.

Più Informazioni

info@marlenpens.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tosca: il terzo atto dell'Opera di Marlen

NapoliToday è in caricamento