rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Economia Casavatore

Casavatore, da domani porte aperte nel nuovo supermercato MD

Quasi duemila metri quadri, reparto ortofrutta, macelleria, gastronomia e panetteria. Sette nuovi assunti. Da inizio anno MD ha aperto 21 punti vendita, 4 in Campania

Domani, giovedì 30 luglio, a Casavatore sarà inaugurato un nuovo punto vendita MD. Arrivano in questo modo a 79 le insegne MD presenti in provincia. Proprio dalla Campania 26 anni fa nasceva il ‘sogno di una catena di supermercati “made in Sud”, che dal Mezzogiorno si è espansa negli anni a macchia d’olio su tutta la Penisola, portando MD a diventare il secondo player italiano nel settore discount. Un percorso virtuoso reso possibile dalla capacità dell’insegna di cogliere le esigenze dei consumatori, offrendo tutto il buono del Paese – con particolare attenzione alla freschezza e all’origine dei prodotti - ad un prezzo concorrenziale, senza sconti sulla qualità e la sicurezza.

Il nuovo store, situato in Via Taverna Rossa 135, ha una dimensione di 1883 mq ed è dotato di 5 corsie e 6 casse. Il reparto ortofrutta – riconosciuto come uno degli elementi distintivi dell’insegna – accoglierà i clienti proponendo prodotti di stagione e di provenienza da agricoltura biologica, mentre l’insieme delle referenze a marchio privato, tra cui linee di prodotti salutistici, bio, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti DOP e IGP, sarà a disposizione dei consumatori più attenti. Lungo tutto il perimetro si trovano i banchi serviti di macelleria, gastronomia e panetteria, per un totale di 850 mq dedicati al food. Altrettanto importante l’area “no food”, che occupa 145 mq e che offrirà una vasta scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e tanto altro, proposti a prezzi concorrenziali. Il punto vendita MD sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle ore 21 con orario continuato, la domenica dalle 8 alle 20, sempre con orario continuato. La clientela avrà a disposizione un parcheggio da 57 posti auto.

Dall’inizio dell’anno sono 21 i punti vendita aperti in Italia, 4 solo in Campania (Giugliano, Barano d’Ischia, Volla e Casavatore). MD fa sapere che sono 1000 le persone assunte. Quindici persone saranno impiegate a Casavatore, due nuovi assunti con ruolo di responsabilità e 5 addetti vendita, tutti residenti nella provincia di Napoli, con un’età media di 32 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casavatore, da domani porte aperte nel nuovo supermercato MD

NapoliToday è in caricamento