rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Economia Nola / Via Tommaso Vitale

Sono 9 le presenze Stroili Oro nel napoletano

Maurizio Merenda, amministratore delegato: "I due grandi spazi di Nola e Salerno rientrano nell'ambizioso progetto di aperture cui puntiamo nei centri storici"

A Nola al 124 di via Tommaso Vitale spicca lo stores Stroili Oro, il brand leader retail della gioielleria, di cui è uno dei nomi più conosciuti, uno dei punti vendita nei centri storici cittadini che l'azienda ha voluto creare nel nostro paese da poco meno di un anno. Uno store che va ad aggiungersi agli spazi nei centri commerciali Le Porte di Napoli ad Afragola, al centro Argine del capoluogo campano e di Auchan e La Cartiera a Pompei per non parlare degli altre 4 presenze nel casertano e nel beneventano e allo splendido store di viale Umberto I° a Salerno.

"I due grandi spazi di Nola e Salerno", dice Maurizio Merenda, amministratore delegato di Stroili Oro, "rientrano nell'ambizioso progetto di aperture cui puntiamo nei centri storici, nelle vie principali e che ci hanno permesso di aprire in alcune locations davvero grandiose, da via dei Calzaiuoli a Firenze a Corso Vittorie Emanuele a Milano, a via del Corso a Roma. Nel tempo apriremo altri stores anche in Campania e Napoli è una meta molto ambita".


Stroili Oro, che ha come sua testimonial ed ambasciatrice Ilary Blasi, ha già avviati anche alcuni store in Cina ed una a Mosca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sono 9 le presenze Stroili Oro nel napoletano

NapoliToday è in caricamento