STELLA WHITE: UNA STELLA PER OGNI TUO DESIDERIO

Il prestigioso atelier presenta la nuova collezione 2014 per gli sposi: linee tradizionali arricchite da drappeggi e bustini ricamati

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Il vero scopo della nuova collezione 2014 firmata Stella White è quello di far sentire speciale la sposa o lo sposo che indosserà uno di questi meravigliosi abiti, perché il matrimonio resta comunque uno dei giorni più significativi della vita di noi tutti.

La nuova collezione riesce magistralmente a vestire ogni sposa secondo il proprio stile e la propria personalità.

Non solo abiti dalle linee romantiche e tradizionali, arricchiti da ricami, perline e pizzi francesi, ma anche vestiti dalle linee scivolate ed essenziali completati da drappeggi, arricciature, bustini ricamati a mano e dettagli preziosi.

Per chi si sente una vera principessa non mancano abiti ampi, gonne voluminose, cristalli per modelli sontuosi e fiabeschi con tessuti moderni e pregiati.

Le stoffe utilizzate sono seta, organza, tulle e chiffon arricchiti da cristalli per un magico scintillio.

Materie prime naturali, linee femminili, lavorazione e ricami artigianali per abiti che faranno del matrimonio un evento indimenticabile.

Anche lo sposo è protagonista del grande giorno con capi di tendenza creati in esclusiva utilizzando tessuti particolari:lane e sete, disegni microgeo tinta su tinta, giochi di lucido/opaco, linee slim e accessori inconsueti come papillon, pochette e cravatte, realizzati in colori e fantasie a contrasto, così come per i gilet bicolore, bianco/nero e pizzo.

Per conoscere le nuove creazioni firmate Stella White visita www.stella-white.it

Mariagrazia Laganà

Responsabile comunicazione esterna

+39 340 172 77 08

ufficiostampa@tuttosposi.it

Torna su
NapoliToday è in caricamento