Giovedì, 13 Maggio 2021
Economia

Ecco “Sparagnamm.it”, il portale del Comune con le offerte per i giovani

Da oggi i giovani napoletani tra i 16 ed i 35 anni hanno un nuovo sito su cui cercare offerte: il Comune lancia infatti Sparagnamm.it, che metterà in contatto offerta (scontata) e domanda

Sparagnamm.it, questo il nome (e l'indirizzo web) della nuova piattaforma informatica messa in rete dal Comune di Napoli. Lo scopo è favorire i consumi giovanili, creando una rete nella quale ai giovani di età compresa tra i 16 e i 35 anni vengano riservate particolari agevolazioni su prezzi e tariffe di servizi culturali, ricreativi, commerciali e professionali.

Sparagnamm.it, progetto dell'assessorato alle Politiche giovanili realizzato con finanziamenti regionali, permette di conoscere in tempo reale le offerte più vantaggiose che offre la città. È un luogo d'incontro tra domanda e offerta, una vetrina quotidianamente aggiornata. Il sito, il cui nome è stato scelto a seguito di un concorso di idee, conterrà di tutto: arte, cultura, moda, enogastronomia, sport, benessere, corsi di formazione, viaggi, turismo e tanto altro. Per usufruire delle offerte è sufficiente recarsi presso il negozio, il professionista o la struttura aderente e dimostrare la propria età con un documento.

Le attività possono stipulare la loro convenzione (gratuita) con il portale a partire da oggi, con un semplice modulo da compilare online. L'offerta deve necessariamente prevedere uno sconto minimo del 20% rispetto al prezzo di listino. Le offerte caricate saranno visibili sul portale e comunicate alla città successivamente alla conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa, che si terrà nella terza settimana di luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco “Sparagnamm.it”, il portale del Comune con le offerte per i giovani

NapoliToday è in caricamento