menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Son tutte belle le mamme del mondo”: la campagna prosegue fino al 31 maggio

Per la Festa della Mamma Syneron Candela, azienda leader in apparecchiature medico estetiche, ha pensato ad un augurio speciale: un buono sconto su un trattamento per la tonificazione e il rassodamento del corpo

Per la Festa della Mamma Syneron Candela, azienda leader in apparecchiature medico estetiche, ha pensato ad un augurio speciale: un buono sconto su un trattamento per la tonificazione e il rassodamento del corpo da prenotare entro il prossimo 31 maggio presso i Centri che hanno aderito alla campagna “Son tutte belle le mamme del mondo” su tutto il territorio nazionale https://www.beautywood.it/son-tutte-belle-le-mamme-del-mondo/.

Secondo un’indagine condotta dal Centro Ricerche Syneron Candela, su 7.000 donne dopo la gravidanza circa l’87% dichiara che la propria pancia non è più come prima e il 71% di queste si sente meno attraente e non a suo agio con il proprio corpo.

“Abbiamo a cuore il benessere delle donne – afferma Raffaele Riccardi, Country Manager Italia di Syneron Candela - e sappiamo bene quanto poco tempo abbiano da dedicare a se stesse quando hanno figli. Per questo abbiamo pensato ad un augurio speciale per la festa della mamma unendo l’eccellenza dei trattamenti VelaShape e le esigenze delle donne di oggi”.

Grazie all’innovativa tecnologia VelaShape tornare in forma e sentirsi più belle dopo una o più gravidanze è un sogno che si avvera.

Secondo i dati dell’indagine del Centro Ricerche Syneron Candela, l’azione combinata delle quattro tecnologie di Velashape, Luce ad infrarossi, Radiofrequenza bipolare, Vacuum e Manipolazione meccanica, ha dimostrato risultati eccellenti: a 10 settimane dall’ultimo trattamento si osserva una riduzione media di 2,6 cm della circonferenza dell’addome e di 1,5 cm di quella delle cosce.

Grazie a Velashape, quindi, è possibile intervenire in maniera mirata, rapida e efficace contro gli inestetismi lasciati dalle gravidanze, combattere il rilassamento cutaneo, ridurre il grasso e migliorare il proprio aspetto, con risultati visibili anche dopo poche sedute.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento