Economia

Made in campania expo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Inaugurata ieri dall'Assessore Martusciello la Fiera Nazionale "Made in Campania Expo" e la Fiera Internazionale "Mac Legno Sud", fino a domenica 8 ingresso gratuito al Centro Fieristico.

Grande successo per la riapertura del Centro Fieristico "Fiere della Campania" di Ariano Irpino, il cui programma di eventi riprende con la prima edizione della Fiera Nazionale "Made in Campania Expo" e la seconda edizione della Fiera Internazionale "Mac Legno Sud". Una tre giorni dedicata ad artigianato, agro-alimentare, turismo, servizi e legno, che comincia con i migliori auspici vista la nutrita presenza di pubblico alla cerimonia del taglio del nastro e i numerosi visitatori che hanno affollato i padiglioni della struttura fieristica sita in Contrada Orneta. Ottima la risposta anche da parte degli espositori: circa 200 gli stand, infatti, che hanno scelto il Fiere della Campania come vetrina privilegiata per mettere in mostra i propri prodotti. <> - ha dichiarato Francesco Lo Conte, Amministratore Unico di "Fiere e Congressi", società incaricata della gestione del Centro Fieristico per conto della Comunità Montana dell'Ufita - <>. Presenti all'inaugurazione anche i consiglieri regionali Antonia Ruggiero, Sergio Nappi e Ettore Zecchino, il Sindaco di Ariano Irpino, Antonio Mainiero, e i sindaci dei comuni facenti parte della Comunità Montana dell'Ufita e dei comuni limitrofi, oltre alle autorità civili e militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NapoliToday è in caricamento