rotate-mobile
Economia

Ryanair, festa per i 2 mln di passeggeri: biglietti per l'estate a 19 euro

In vendita posti da 19.99 euro per viaggiare fino a settembre, disponibili solo sul sito internet di Ryanair e fino alla mezzanotte di venerdì 15 giugno

Festa per Ryanair, che ha oggi celebrato in città i 2 milioni di passeggeri trasportati da e per l'aeroporto di Napoli, oltre che un anno di attività della sua ultima base in Italia.

Per l'occasione, la compagnia low cost irlandese ha messo in vendita posti da 19.99 euro per viaggiare fino a settembre, disponibili solo sul sito internet di Ryanair e fino alla mezzanotte di venerdì 15 giugno.

Ryanair, Marrakech e Copenaghen

“In qualità di più grande compagnia aerea in Italia, siamo lieti di celebrare il nostro primo anno di attività a Napoli e di aver movimentato 2 milioni di clienti e visitatori in questo aeroporto”, ha detto Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer.

Per l'estate 2018, Ryanair prevede a Napoli 121 voli settimanali per 28 destinazioni, di cui 18 nuove come Brema, Lisbona, Stoccolma e Varsavia. Un nuovo servizio bisettimanale per Marrakech, inoltre, inizierà a ottobre come parte della programmazione per l'inverno 2018/2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, festa per i 2 mln di passeggeri: biglietti per l'estate a 19 euro

NapoliToday è in caricamento