rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Economia Mercato / Piazza Giuseppe Garibaldi

La risposta di Fratelli la Bufala alla crisi: nuovo ristorante a piazza Garibaldi

Il locale si estenderà su 100 metri quadrati, possibilità di servire fino a 60 clienti. "Questa novità ci riempie di orgoglio, rappresenta un altro biglietto da visita importante per chi arriva in treno a Napoli"

Fratelli la Bufala inaugura un nuovo ristorante il 17 dicembre alle ore 13.00 a piazza Garibaldi. L’apertura del nuovo punto vendita nel capoluogo campano aggiunge un ulteriore tassello al piano di espansione territoriale del Gruppo e rappresenta un’importante risposta del marchio di ristorazione alla crisi.

Sorgerà al posto del ristorante dell’Hotel Cavour che si affaccia su Piazza Garibaldi e si estenderà su 100 metri quadrati, con la possibilità di servire 60 clienti.

“Dopo l’apertura nell’aeroporto di Capodichino, questo ristorante ci riempie di orgoglio anche perché rappresenta un altro biglietto da visita importante per chi arriva in treno a Napoli – spiega Giuseppe Marotta, presidente della holding Emme Sei che gestisce il marchio – Il nuovo ristorante del Gruppo s’inserisce nel contesto di riqualificazione dell’area della stazione di Napoli e di piazza Garibaldi, con l’apertura della nuova omonima stazione della metropolitana. Un motivo che ci rende ancora più soddisfatti della scelta”. Sebbene negli ultimi anni abbia scommesso soprattutto sull’espansione internazionale, con le recenti importanti aperture a New York,Londra e Madrid, Fratelli la Bufala non rinuncia a consolidare la propria presenza nella città di appartenenza, la “capitale mondiale della pizza”, come lo confermano l’apertura di nuovi punti vendita del marchio all’interno dell’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino (2012), il restyling del ristorante Fratelli la Bufala di Piazza Sannazzaro (2013) e l’ultima nuova inaugurazione a Napoli Centrale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La risposta di Fratelli la Bufala alla crisi: nuovo ristorante a piazza Garibaldi

NapoliToday è in caricamento