Martedì, 18 Maggio 2021
Economia

Regala Benessere questo Natale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Per questo Natale 2012 regala ai tuoi cari o ai tuoi clienti / dipendenti un pacchetto benessere o un abbonamento di ingressi alle Terme Stufe di Nerone. A pochi chilometri da Napoli l'antico centro termale permette di acquistare tramite il sito un pacchetto giornaliero a partire da 50 euro a persona che può essere regalato per questo Natale. Il pacchetto One Day Spa Basic (da 50 euro) comprende:

1 ingresso giornaliero + 1 massaggio cervico sacrale o rilassante da 20 minuti.

Così per tutto il tempo dell'apertura giornaliera potrai usufruire della sauna naturale nelle caratteristiche stufe naturali, la piscina termale a 40° esterna per un caratteristico bagno sotto le stelle, piscina termale interna con idromassaggi ed idrogetti, percorso kneipp, docce termali, parco termale, aree relax interne, sdraio e lettini.

Per chi vuole optare per un relax più lungo, ci sono gli abbonamenti da 6, 10 e 20 ingressi giornalieri che possono essere utilizzati quando si desidera e con un costo a partire da 120 euro per quello da 6 ingressi.
Dunque perchè non regalare al proprio partner un abbonamento? Si potrà utilizzare in 2 persone così da avere la possibilità di rilassarsi in coppia durante le serate fredde invernali!

Per tutti i regali è possibile richiedere un voucher personalizzato via mail e stamparlo per metterlo sotto l'Albero la sera di Natale.

Buone feste a tutti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regala Benessere questo Natale

NapoliToday è in caricamento