rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Economia

Pronto Mondo Imprese: Il numero verde di Pmi Campania per rispondere alle esigenze delle Imprese

Pronto Mondo Imprese è il servizio attivato da Pmi Campania per rispondere alle emergenze che le piccole e medie imprese sono costrette ad affrontare quotidianamente. Il primo contatto, tramite il numero verde 800 17 45 66, è con un consulente che ascolta le necessità dell'imprenditore e ne effettua una pre-valutazione.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Pronto Mondo Imprese è il servizio attivato da Pmi Campania per rispondere alle emergenze che le piccole e medie imprese sono costrette ad affrontare quotidianamente.

Il primo contatto, tramite il numero verde 800 17 45 66, è con un consulente che ascolta le necessità dell'imprenditore e ne effettua una pre-valutazione.

Un operatore è a disposizione, dal lunedì al venerdì (dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:30) per assistere imprenditori e professionisti in materia di: Accesso al Credito; Rapporti con Istituti di Previdenza; Rapporti con il Fisco, Equitalia, Agenzia delle Entrate; Rapporti con la Pubblica Amministrazione; Inefficienze e/o Disservizi di varia natura.

Dopo questo primo approccio, Pmi Campania metterà a disposizione dell'imprenditore un servizio di "prima emergenza" attivando, a seconda dei casi, consulenze specifiche in grado di offrire risposte rapide per fronteggiare la situazione di crisi e uscire dall'empasse.

Il servizio Pronto Mondo Imprese è gratuito e garantisce totale riservatezza e anonimato.

Inoltre, sul portale www.pmicampania.it è stato attivato un link riservato al recruitment, una iniziativa dalla duplice valenza: da un lato consentirà a tantissime persone di inviare il proprio curriculum che, una volta acconsentito al trattamento dei dati personali, sarà messo a disposizione di una platea di circa mille imprese; dall'altro lato Pmi Campania potrà offrire un ulteriore servizio agli associati in cerca di forza lavoro.

"L'attivazione del numero verde Pronto Mondo Imprese - afferma l'Ing. Fulvio Campagnuolo, Presidente di Pmi Campania - è la testimonianza della nostra capacità di ascoltare gli imprenditori, nonché della nostra volontà di stare accanto alle imprese in maniera utile e concreta in un momento di grande difficoltà come quello che stiamo attraversando. Pmi Campania è pronta a recepire gli S.O.S. che arriveranno dalle aziende, consci di poter fornire loro risposte immediate ed adeguate alle loro emergenze".

Numero Verde Pronto Mondo Imprese

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto Mondo Imprese: Il numero verde di Pmi Campania per rispondere alle esigenze delle Imprese

NapoliToday è in caricamento