Economia

Prestigio Argenti e Ori: da 30 anni leader nel campo della bomboniera e dei gioielli

I punti di forza della nota azienda di Afragola, in provincia di Napoli, sono la tradizione e l'esperienza, ma anche la capacità di rinnovarsi nei vari settori del regalo con le tendenze 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

L'azienda "Prestigio Argenti e Ori" nasce nel 1985 da una famiglia di argentieri afragolesi. Tradizione, esperienza, professionalità, serietà e riservatezza sono da sempre alcuni degli elementi che caratterizzano il duro lavoro di questa azienda nella distribuzione diretta dei più noti marchi di argenteria, cristalleria, porcellane, gioielleria, orologeria e complementi d'arredo, italiani ed europei.
La competenza nella selezione dei prodotti offre la possibilità di scegliere tra un vasto assortimento di bomboniere, per tutte le cerimonie: nascite, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, anniversari e lauree. Grazie alla passione del personale, che continua a lavorare nel rispetto della tradizione, la ditta Prestigio offre servizi di alto livello, al fine di curare con estrema attenzione le più svariate esigenze capaci di soddisfare una clientela ogni giorno più numerosa e diversificata.
L'azienda Prestigio firma i più bei momenti della vita con passione, correttezza, serietà e professionalità sia nel campo della bomboniera che in quello della gioielleria.
Non solo esperienza e tradizione, ma anche grande capacità di rinnovamento per essere sempre al passo con le tendenze con le ultime novità 2014 nei vari settori del regalo.
Per maggiori info www.prestigioargentieori.it

Mariagrazia Laganà
Responsabile comunicazione esterna
+39 340 172 77 08
ufficiostampa@tuttosposi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prestigio Argenti e Ori: da 30 anni leader nel campo della bomboniera e dei gioielli

NapoliToday è in caricamento