rotate-mobile
Economia

Street food made in Naples con Pizzaperta in Australia

Guidata da Julie Manfredi Hughes e da un head chef napoletano, Gianluca Donzelli, propone una pizza da un gusto affascinante e autentico

Pizzaperta, ristorante-pizzeria di Pyrmont, New South Wales, in Australia, sta riscuotendo molto successo. Guidata da Julie Manfredi Hughes e da un head chef napoletano, Gianluca Donzelli, propone una pizza da un gusto affascinante e autentico, che sarebbe apprezzata anche a Napoli stesso.

A rivelarlo è la rivista web the Australian, che evidenzia anche come il locale, un open-air, sia anche rispettoso dell'ambiente, utilizzando posate, scatole e tovaglie monouso.

Il menù proposto dalla pizzeria si divide in "Traditional & Classic", "Stagionale e New Wave" e "Roman Style" (con la pizza realizzata nelle teglie e tagliata a tranci".

Le pizze sono rigorosamente cotte nel forno a legna come vuole la tradizione partenopea e viene impiegato un lievito naturale, che aiuta la digestione. Le più apprezzate sono quelle condite con rucola, pomodorini cotti e prosciutto e la "calabrese realizzata con fior di latte e bufala e la tradizionale 'Nudja.

Pizzaperta propone soprattutto il classico street food made in Italy, con la possibilità anche di sorseggiare cocktail e vini raffinati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street food made in Naples con Pizzaperta in Australia

NapoliToday è in caricamento