rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Economia

Paolo Graziano alla guida degli Industriali di Napoli

Subentrato a Giovanni Lettieri, è stato eletto dall'Assemblea dell'associazione con il 98% dei consensi. Graziano è alla guida di un gruppo di aziende tra cui la Magnaghi Aeronautica Spa di cui è presidente e amministratore delegato

Paolo Graziano subentra a Giovanni Lettieri alla presidenza dell'Unione Industriali di Napoli. Lo ha eletto l'Assemblea dell'associazione, con il 98% dei consensi.

Nato a Napoli 46 anni fa, coniugato, tre figli, Graziano è alla guida di un gruppo di aziende, tra cui la Magnaghi Aeronautica Spa di cui è presidente e amministratore delegato. Obiettivo strategico del progetto di sviluppo che porterà avanti l'Unione Industriali di Napoli nei prossimi anni sarà garantire un'azione di impulso alla crescita economica, civile e sociale di tutto il Mezzogiorno.

Ad affiancare Graziano nel Comitato di presidenza saranno: il vice presidente Vicario all'Organizzazione e Rapporti Interni, Sergio Maione, e i vice presidenti alle Infrastrutture, Mauro Moretti, alla Banda Larga, Gabriele Galateri di Genola, all'Internazionalizzazione, Marco Forlani, all'Innovazione e Ricerca, Nevio Di Giusto, alle Politiche Industriali, Sviluppo e Territorio, Gennaro Moccia, al Marketing e Sviluppo Associativo, Enzo Greco, all'Ambiente ed Energia, Francesco Izzo, nonché dai Consiglieri incaricati con delega agli Affari Amministrativi, Luca Moschini, e al Centro Studi, Ambrogio Prezioso. Del Comitato di Presidenza faranno inoltre parte come Vice Presidenti di diritto i vertici del Gruppo Piccola Industria, Mariano Giustino, e del Gruppo Giovani Imprenditori, Andrea Bachrach.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Graziano alla guida degli Industriali di Napoli

NapoliToday è in caricamento