Fiat di Pomigliano: continua l'occupazione del Comune
Continua l'occupazione dell'aula consiliare di Pomigliano d'Arco da parte degli operai della Fiat, con contratto in scadenza tra fine dicembre e marzo. I lavoratori sono stati raggiunti dal deputato dell'Idv, Francesco Barbato
Oggi, i lavoratori sono stati raggiunti dal deputato dell'Idv, Francesco Barbato che ha dichiarato: “Sarò il vostro ultrà nel portare avanti la protesta e sarò al vostro fianco fino a quando non saranno rinnovati i contratti. Lo Stato deve mostrare con atti concreti l'attenzione ai cittadini ed al mondo del lavoro ed io lo incalzerò affinché questo avvenga”
Barbato ha annunciato di aver chiesto l'intervento del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta, per far partecipare la Fiat ad un tavolo di confronto convocato dal prefetto per mercoledì, per discutere della vertenza dei precari.