OPEN DAY Clinic Center Hera lunedì 17 dicembre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

OPEN DAY

LUNEDì 17 DICEMBRE 2012

Per il III° anniversario del progetto di Solidarietà per le coppie con problemi di infertilità, la CLINICA HERA in collaborazione con l'associazione LA BUONA SANITA' L'ANCORA apre le sue porte a tutte le coppie che hanno un bambino o sognano di averlo.

Alle ore 16.00 si terrà una Tavola Rotonda con la Dott.ssa Maria Rosaria Rondinella (Responsabile dell'Associazione Buona Sanità "L'Ancora") e la Dott.ssa Giuseppa Quaranta (Responsabile dell'U.O. di Medicina della Riproduzione del Clinic Center Hera) che saranno liete di festeggiare insieme ai presenti il grande successo del Progetto di Solidarietà per le coppie con problemi di Infertilità, che si avvia ormai al rinnovo per il terzo anno; progetto grazie al quale molte coppie (altrimenti impossibilitate) hanno avuto la possibilità di accedere alle tecniche di fecondazione e molte delle quali, con nostra grande soddisfazione, oggi sono GENITORI. Tra gli ospiti interverranno anche il Prof. Giulio Tarro e il Prof. Ruggiero Nigro.

A seguire come di consueto alle ore 18.00 la celebrazione della Santa Messa, con il Padre Spirituale Don Leonardo. A chiusura per gli auguri natalizi un aperitivo natalizio e una festa per i "nostri bambini".

 

 

Ufficio stampa: Veronica CAPRIO

cell. 328.3052937 mail: caprioveronica@hotmail.it

www.clinicahera.it

 

Torna su
NapoliToday è in caricamento