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Martedì, 27 Febbraio 2024
Economia

Lavoro, Camomilla cerca vari profili a Napoli

Nuove offerte di lavoro su Napoli dal noto marchio italiano di abbigliamento

Camomilla Italia, il noto marchio d'abbigliamento, cerca nuovi profili per la sede di Napoli.

Queste le figure richieste:

VISUAL MERCHANDISING

  • Descrizione:

    Il candidato ideale svolgerà le seguenti attività:
    - monitorare la corretta applicazione dei criteri aziendali di Visual Merchandising nei punti vendita;
    - formare in aula e sul campo il personale di vendita sulla base delle linee guida aziendali di Visual Merchandising;
    - affiancare il personale di vendita in fasi particolari (es: apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc.).

  • Competenze richieste:

    La posizione si inserisce all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, pertanto si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Esperienza nel ruolo di 2-5 anni. E’ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte. Sede di lavoro: Napoli.

GRAPHIC DESIGNER

  • Descrizione:

    In stretta collaborazione con l’Ufficio Marketing, la risorsa si occuperà prevalentemente delle seguenti attività: ideazione grafica e creazione di brochure, flyer, riviste per clienti e riviste per la stampa interna; elaborazione di presentazioni per meeting e convegni aziendali; supporto per la realizzazione di materiale fotografico e successiva modifica/elaborazione delle foto; impostazione di tutte le grafiche digital: Sito,Social, Adv. e simili; organizzazione di eventi, fiere e convegni nonché la gestione di specifiche campagne marketing.

  • Competenze richieste:

    Si richiede una formazione nell’area economica/comunicazione/marketing, con almeno un anno di esperienza lavorativa in ambito grafico. Completano il profilo: ottime conoscenze linguistiche (italiano ed inglese), dimestichezza nell’utilizzo di Adobe Photoshop, Adobe Indesign e Adobe Illustrator; buona conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Napoli.

ADDETTO SVILUPPO RETAIL

  • Descrizione:

    La figura riporta alla Direzione Commerciale e cura i rapporti con i responsabili vendita, i potenziali affiliati e i franchisee. La posizione comporta l’individuazione di imprenditori cui proporre il progetto Franchising dell’Azienda, la gestione delle trattative negoziali con i futuri partner (analisi delle potenzialità dell’interlocutore, verifica finanziaria, individuazione location, affidabilità e serietà per la prosecuzione del rapporto); il coordinamento e il controllo dei risultati generati dall’attività di sviluppo, nel rispetto delle politiche commerciali esistenti e della pianificazione delle vendite fissata dall’azienda. La figura dovrà garantire il raggiungimento del budget assegnato e sviluppare il business nell’area di sua competenza.

    Competenze richieste:

  • Il candidato ideale dovrà essere in possesso di Laurea, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Ha ottime capacità relazionali e carismatiche e ha maturato una valida esperienza commerciale nell’ambito della distribuzione tradizionale. Si richiede la conoscenza capillare della zona affidata, attitudine a lavorare per obiettivi, intraprendenza e disponibilità agli spostamenti. Inquadramento economico commisurato alle  effettive esperienze del candidato. Sede di lavoro: Napoli.

ADDETTO UFFICIO LEGALE

  • Descrizione:

    La posizione prevede lo svolgimento delle seguenti attività nelle seguenti aree:  marchi/brevetti, contratti di locazione, fitto ramo d’azienda; recupero crediti; stipula di contratti per le fidelity card; attività legale di tipo giudiziale. Sede di lavoro: Napoli

  • Competenze richieste:

    Laurea in Giurisprudenza, disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano, ottime capacità organizzative, comunicative, relazionali e di problem solving, costituiscono requisiti fondamentali nella valutazione di idoneità delle candidature.

IT MANAGER

  • Descrizione:

    La risorsa , coordinando un team, si occuperà di monitorare il sistema informativo e gli impianti di tutta la rete aziendale garantendo il corretto funzionamento delle attrezzature informatiche attraverso: – la gestione e monitoraggio dei pc e della rete informatica e di fonia, sia a livello centrale che periferico (punti vendita) , – aggiornamenti software, – assistenza tecnica di tipo hardware e software su sistemi operativi Microsoft, – la definizione, implementazione e coordinamento di procedure e policy IT – l’assicurazione dell’efficienza di sistemi di back-up e la risoluzione di problemi operativi dei sistemi gestionali, – il training del personale di sede e di punto vendita sui software e altre dotazioni IT . Sarà considerata una sua responsabilità l’identificazione delle esigenze informative, la gestione e pianificazione di budget e risorse affidati, al fine di garantire l’ottimale funzionamento del dipartimento. Sede di lavoro: Napoli.

  • Competenze richieste:

    Diploma Laurea in ambito tecnico/informatico (es. ingegneria informatica). Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in aziende che abbiano una rete di unità locali diffusa sul territorio. Forte passione per il lavoro e l’ambito informatico. Buona padronanza Sistema operativo Windows e Pacchetto Office, TEAMVIEWER. Disponibilità a frequenti spostamenti. Gradita esperienza pregressa nel settore retail. Completano il profilo buone doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving. Richiesta Inglese a buon livello. Le modalità di inserimento e la retribuzione saranno commisurate alle caratteristiche del candidato individuato.

ADDETTO/A SHOW ROOM – NAPOLI

  • Descrizione:

    Il candidato ideale possiede forte interesse e passione per il mondo della moda, è una persona entusiasta, dinamica, positiva e proattiva. La risorsa ha una significativa esperienza pregressa di almeno due anni (in showroom, in area wholesale) nel settore abbigliamento donna, tale da essere autonoma nelle attività che gli/le verranno assegnate. Il candidato ideale sarà inserito/a all’interno del team dell’ufficio stile e si occuperà di coordinare e gestire le seguenti attività: gestione del prodotto in show room; accoglienza clienti; presentazione della collezione; Vendita assistita.

  • Competenze richieste:

    Cerchiamo una risorsa con spiccate doti commerciali, relazionali e comunicative, particolarmente incline alla vendita e appassionato del settore moda (conoscenza dei vari materiali, colori e prodotti). Fondamentale la conoscenza della lingua inglese scritta e orale.

ASSISTENTE STILISTA

  • Descrizione:
  • Il candidato, inserito all’interno dell’ufficio stile, dovrà occuparsi della creazione e dello sviluppo di nuovi modelli sulla base di un tema, di una linea, ispirandosi alle tendenze moda, tenendo conto degli aspetti tecnici di realizzazione e dei fattori economici, elaborando i disegni, curando i dettagli, tenendo conto dei condizionamenti di una produzione industriale. Il candidato seguirà tutto il processo: dalla ricerca tendenze in giro per il mondo, allo stile, allo sviluppo prodotto/prototipi, allo sdifettamento fino alla presentazione della collezione all’azienda.

  • Competenze richieste:

    Buon livello culturale; buona conoscenza della lingua inglese; esperienza di almeno 2 anni come stilista vissuta in aziende del mondo fashion/abbigliamento/accessori. Il candidato ideale possiede una personalità estroversa, positiva, flessibile, un’attitudine professionale di estrema passione, dedizione e velocità mentale. Sono graditi profili con cultura e propensione internazionale. Sede di lavoro: Napoli.

AREA MANAGER 

  • Descrizione:

    La figura riporta alla Direzione Commerciale e cura i rapporti con i responsabili vendita, i potenziali affiliati e i franchisee

    La posizione comporta l’individuazione di imprenditori cui proporre il progetto Franchising dell’Azienda, la gestione delle trattative negoziali con i futuri partner (analisi delle potenzialità dell’interlocutore, verifica finanziaria, individuazione location, affidabilità e serietà per la prosecuzione del rapporto); il coordinamento e il controllo dei risultati generati dall’attività di sviluppo, nel rispetto delle politiche commerciali esistenti e della pianificazione delle vendite fissata dall’azienda. La figura dovrà garantire il raggiungimento del budget assegnato e sviluppare il business nell’area di sua competenza.

  • Competenze richieste:

    Il/la candidato/a ideale, diplomato o laureato, di età attorno ai 35-40 anni, ha ottime capacità relazionali e carismatiche e ha maturato una valida esperienza commerciale in qualità di Key Account o di capo Area nell’ambito della distribuzione tradizionale. Si richiede la conoscenza capillare della zona affidata, attitudine a lavorare per obiettivi, intraprendenza e disponibilità agli spostamenti. Inquadramento economico commisurato alle  effettive esperienze del candidato.

BUYER ABBIGLIAMENTO

  • Descrizione:

    La figura ricercata ha maturato un’esperienza di 2 -3 anni nell’ambito degli acquisti, negoziazione fornitori, approvvigionamento prodotti settore fashion.

  • Competenze richieste:

    La posizione si inserisce all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, pertanto si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Ottima conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO/A ALLE VENDITE – SORRENTO (NA)

  • Luogo: SORRENTO (NA)
  • Descrizione:

    Il profilo ideale è un/una addetto/a vendite con esperienza nella mansione, preferibilmente vendita assistita nei settori abbigliamento ed accessori donna.

  • Competenze richieste:

    Diploma/laurea, buone doti relazionali,  fluente conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata, orario part-time e /o full-time, spezzato – turni.

Per maggiori informazioni e candidature per tutti i profili https://www.camomillaitalia.com/it/corporate/lavora-con-noi/

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