menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Opportunità di tirocini nell'Agenzia ferroviaria europea

La Era, European railway agency, ha pubblicato un bando per giovani europei che vogliono effettuare un tirocinio retribuito dai tre ai cinque mesi

Pubblicata dall'Era, Agenzia ferroviaria europea, l'opportunità di candidarsi per svolgere un tirocinio retribuito all'interno della struttura. Un modo per far avvicinare i giovani all'agenzia e tutte le attività che svolge sul territorio continentale. L'obiettivo dell'ente è quello di formare delle nuove professionalità tra i giovani degli stati membri che possano far parte in futuro dell'agenzia. Inoltre si tratta di un'opportunità sia formativa che lavorativa visto che i tirocini sono retribuiti con uno stipendio di circa 1.200 euro.

Il programma si rivolge soprattutto a giovani laureati degli stati europei ma c'è anche una quota per i cittadini non comunitari. La durata del tirocinio va dai tre ai cinque mesi ma può essere anche allungata in caso di tirocinanti particolarmente meritevoli. Per coloro che vogliono candidarsi all'offerta è necessario andare nella sezione lavoro del sito dell'agenzia alla voce “Traineeship”.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento