rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Opportunità di tirocini nell'Agenzia ferroviaria europea

La Era, European railway agency, ha pubblicato un bando per giovani europei che vogliono effettuare un tirocinio retribuito dai tre ai cinque mesi

Pubblicata dall'Era, Agenzia ferroviaria europea, l'opportunità di candidarsi per svolgere un tirocinio retribuito all'interno della struttura. Un modo per far avvicinare i giovani all'agenzia e tutte le attività che svolge sul territorio continentale. L'obiettivo dell'ente è quello di formare delle nuove professionalità tra i giovani degli stati membri che possano far parte in futuro dell'agenzia. Inoltre si tratta di un'opportunità sia formativa che lavorativa visto che i tirocini sono retribuiti con uno stipendio di circa 1.200 euro.

Il programma si rivolge soprattutto a giovani laureati degli stati europei ma c'è anche una quota per i cittadini non comunitari. La durata del tirocinio va dai tre ai cinque mesi ma può essere anche allungata in caso di tirocinanti particolarmente meritevoli. Per coloro che vogliono candidarsi all'offerta è necessario andare nella sezione lavoro del sito dell'agenzia alla voce “Traineeship”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità di tirocini nell'Agenzia ferroviaria europea

NapoliToday è in caricamento