menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Offerte di lavoro, Tecno assume 120 persone: i profili ricercati

L’azienda npoletana è a caccia di ingegneri, professionisti del settore digitale: sviluppatori, programmatori, Hr ed esperti in fiscalità internazionale

Tecno cerca 120 figure professionali, con competenze che vanno dal digitale alla finanza. L’azienda, in grande crescita, è a caccia di ingegneri, professionisti del settore digitale: sviluppatori, programmatori, Hr ed esperti in fiscalità internazionale per gestire i servizi di consulenza all’estero.

La sede di Tecno è alla Riviera di Chiaia nel Palazzo Ischitella, ma vanta sedi a Milano, Bologna, Berlino e Parigi, con oltre 2.500 aziende clienti in tutti i settori industriali. I candidati dovranno avere un’ottima conoscenza dell’inglese.

Nel dettaglio l'azienda cerca 40 ingegneri tra meccanici, energetici e ambientali, quattro esperti di tassazione internazionale e recupero Iva, 15 sviluppatori e programmatori, oltre ad un direttore Europa, un responsabile per l’Italia, tre esperti in social media per il mercato nazionale, cinque esperti in social media per i mercati esteri (con cinque lingue parlate). Si cercano anche 18 commerciali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento