rotate-mobile
Offerte di lavoro Mugnano di napoli

Comune di Mugnano, selezione pubblica per un posto da Dirigente IV Settore Urbanistica e Ambiente

Le domande vanno presentate entro il 28 agosto 2017 alle ore 13. Tutti i dettagli

Comune di Mugnano di Napoli, bando di selezione pubblica  per la copertura di un posto di Responsabile del IV° Settore – Urbanistica ed Ambiente, a tempo pieno e determinato, per la durata di un anno.

Al profilo professionale verrà attribuito il trattamento economico previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro relativo al comparto Regioni – Autonomie Locali afferente la categoria D3, unitamente ad una indennità di posizione come stabilita dal Sindaco con proprio provvedimento. Il trattamento economico spettante è assoggettato alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali, nelle misure fissate a norma di legge.

La domanda di partecipazione va presentata entro il 28 agosto 2017 alle ore 13

REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

Requisiti generali:

  • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea. I cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea devono godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza, devono essere in possesso – fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana – di tutti i requisiti previsti per i cittadini della Repubblica e devono avere una adeguata conoscenza della lingua italiana
  • Età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età pensionabile prescritta dalle vigenti disposizioni di legge in materia.
  • Godimento dei diritti civili, politici e morali richiesti per l’assunzione ai pubblici impieghi;
  • Idoneità fisica all'impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale riferito al posto da ricoprire, fatta salva la tutela riservata ai portatori di handicap dalla Legge n. 104/1992.
  • Regolare posizione nei confronti degli obblighi di leva e del servizio militare (per i soli candidati di sesso maschile nati prima del 31/12/1985).
  • Assenza di condizioni di inconferibilità e incompatibilità rispetto all'incarico di responsabile oggetto della procedura selettiva, ai sensi degli artt. 1 e 20 del D.Lgs. n. 39/2013.
  • Inesistenza delle cause ostative di cui all'art. 35bis, comma 1, lett. b), del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii., e comunque assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione.
  • Assenza di provvedimenti di dispensa o destituzione dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero provvedimenti di interdizione o decadenza dall'impiego.

Requisiti specifici:

  • essere in possesso del diploma di laurea in Ingegneria o in Architettura o altra laurea equipollente, l'abilitazione professionale ed iscrizione al relativo albo nonché comprovata esperienza professionale derivante dall'aver maturato presso la pubblica amministrazione esperienze di lavoro in qualità di lavoratori dipendenti o in attività collaborative equivalenti anche di natura autonoma o di incarico professionale, nell'ambito dei servizi Urbanistica e/o Pianificazione Territoriale e Ambiente;

Possesso del seguente titolo di studio: Laurea magistrale di durata quinquennale, ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett. b) del D.M. 22/10/2004 n. 270, nelle classi di Ingegneria LM 23 e LM 24 o di Architettura LM 4, o titolo di studio equipollente per legge alle classi sovra indicate con particolare riferimento al Decreto interministeriale 9 luglio 2009 pubblicato in G.U. n. 233 del 9/07/2009;

Possesso dell’abilitazione  professionale ed iscrizione al relativo albo;

Comprovata esperienza professionale derivante dall'aver maturato presso la pubblica amministrazione esperienze di lavoro in qualità di lavoratori dipendenti o in attività collaborative equivalenti anche di natura autonoma o di incarico professionale, nell'ambito dei servizi Urbanistica e/o Pianificazione Territoriale e Ambiente;

Conoscenza dell’uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse;

Conoscenza approfondita della disciplina di funzionamento delle amministrazioni pubbliche e della normativa collegata;

Conoscenza approfondita della normativa di riferimento in particolar modo, in materia di urbanistica, edilizia, ambiente.

Conoscenza della Lingua inglese.

Sul sito del Comune di Mugnano tutti gli altri dettagli, le informazioni su come compilare e spedire la domanda, i documenti da allegare e le informazioni sulla procedura  selettiva (clicca qui per visualizzare il bando)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Mugnano, selezione pubblica per un posto da Dirigente IV Settore Urbanistica e Ambiente

NapoliToday è in caricamento