Sabato, 20 Luglio 2024
Offerte di lavoro

RE/MAX cerca agenti immobiliari a Napoli: ecco come candidarsi

Il Gruppo Immobiliare in franchising guidato da Dario Castiglia recluterà attraverso un job meeting: appuntamento il prossimo 16 novembre

RE/MAX ricerca nuovi professionisti di talento da inserire all’interno delle agenzie immobiliari delle città di Napoli e Salerno. Il Gruppo Immobiliare in franchising, guidato da Dario Castiglia, recluterà attraverso job meeting, i Career Days RE/MAX: l'appuntamento in Campania è a Salerno, il prossimo 16 novembre al Grand Hotel Salerno Lungomare di via Clemente Tafuri 1.

L’incontro gratuito, in programma dalle 12.00 alle 14.00, sarà l’occasione per il Gruppo Immobiliare in franchising di presentare ai partecipanti quanto il network offre ai professionisti che hanno voglia di intraprendere una carriera nel settore. I candidati possono inviare il proprio CV a carriere@remax.it , oppure contattare direttamente RE/MAX Italia al numero verde 800.395.020.

"RE/MAX non ricerca solo agenti immobiliari - spiega l'azienda - ma seleziona soprattutto persone con spirito imprenditoriale che vogliono avviare una carriera nel settore immobiliare in un’agenzia già operativa senza l’investimento iniziale".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RE/MAX cerca agenti immobiliari a Napoli: ecco come candidarsi
NapoliToday è in caricamento