
Lavoro
Lavoro, Openjobmetis cerca a Napoli 23 persone
Per contratti in somministrazione, l'agenzia per il lavoro è alla ricerca di figure professionali nei settori abbigliamento, hotellerie, alimentare, gdo
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis cerca a Napoli 23 persone per il periodo natalizio. Quattro le figure richieste, ovvero addetti vendita, camerieri ai piani, facchini e carrellisti.
Per quanto riguarda gli addetti alla vendita, un'azienda operante nel settore abbigliamento ne cerca 10 per contratto in somministrazione. Con esperienza nel settore, buone doti relazionali e orientamento alla vendita. Si richiede disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese e buone doti relazionali.
La seconda figura ricercata è quella di cameriere ai piani, per cui ne sono necessari 5. Si occuperanno del riassetto delle camere. È necessario abbiano precedentemente maturato esperienza nella mansione in strutture di livello. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, buona conoscenza della lingua inglese e si offre contratto in somministrazione.
Openjobmetis cerca inoltre 5 facchini che abbiano maturato pregressa esperienza in struttura alberghiera di livello. È richiesta disponibilità al lavoro su turni e si offre contratto in somministrazione.
Infine, si cercano 3 carrellisti per un'azienda del settore alimentare. È necessario patentino e che abbiano maturato esperienza nell’uso del carrello elevatore. Si offre contratto in somministrazione.