menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lavoro

Lavoro

Lavoro, Openjobmetis cerca a Napoli 23 persone

Per contratti in somministrazione, l'agenzia per il lavoro è alla ricerca di figure professionali nei settori abbigliamento, hotellerie, alimentare, gdo

L'agenzia per il lavoro Openjobmetis cerca a Napoli 23 persone per il periodo natalizio. Quattro le figure richieste, ovvero addetti vendita, camerieri ai piani, facchini e carrellisti.

Per quanto riguarda gli addetti alla vendita, un'azienda operante nel settore abbigliamento ne cerca 10 per contratto in somministrazione. Con esperienza nel settore, buone doti relazionali e orientamento alla vendita. Si richiede disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese e buone doti relazionali.

La seconda figura ricercata è quella di cameriere ai piani, per cui ne sono necessari 5. Si occuperanno del riassetto delle camere. È necessario abbiano precedentemente maturato esperienza nella mansione in strutture di livello. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, buona conoscenza della lingua inglese e si offre contratto in somministrazione.

Openjobmetis cerca inoltre 5 facchini che abbiano maturato pregressa esperienza in struttura alberghiera di livello. È richiesta disponibilità al lavoro su turni e si offre contratto in somministrazione.
Infine, si cercano 3 carrellisti per un'azienda del settore alimentare. È necessario patentino e che abbiano maturato esperienza nell’uso del carrello elevatore. Si offre contratto in somministrazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, de Magistris sul contagio: "Zona rossa sempre più verosimile"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento